It 's hard to go on.
di June11th2006

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/12, ore 13:56

Oh no però.
Ok il capitolo è beuatiful, ma non puoi non scrivere della nascita del loro baby Jonas!
Ti prego scrivi una one-shot! :D

27/09/12, ore 18:57

se mi piace ?! *-* Lo amo *-* come gli altri *-*
Si Nicholas sei un merda u.u l'hai abbandonata di nuovo u.u
basta che sei tornato di nuovo! come dice la principessa It's a Full Circle *^*
Bravissima come sempre :**
baciii

27/09/12, ore 14:31

Oddio comincio anche io ad avere paura x il bambino! Mi di spiacerebbe se Mils dovesse perderlo di nuovo! Siii Nick hai fatto la scelta giusta ad andare da Miley! E ti sei fatto anche perdonare, menomale :D Magnificooo continuaa

26/09/12, ore 21:09

-_-
Sis oh Dio non puoi farmi questo!
Allora primo Demi è dolcissima(#staystrong) la amo. Amo il modo in cui si precipita da Mils.
Secondo Ncik è un coglione, ma almeno è tornato. Ha guadagnato un punto rispetto da parte mia, ma deve imparare a rispettare Mils e sopratutto a a prendersi cura di SUO figlio!
Terzo NON puoi lasciarmi così! No hanno già perso un bambino! cavolo non possono perdere anche questo! ;(

10/09/12, ore 14:03

Nick sonouncarciofononcapisconientedellavitauccidetemi Jonas ma caspita dici?? u.u
Dopo un momento da Nck sonocosidolceeamotantolamiaprincipessa Jonas :3 fai il carciofino cattivo??
Ok!! Basta parlare di carciofi XD
Ormai la storia la sai amo i tuoi capitoli come sempre ❤❤ :'D
Detto questo continua presto (?)
Bacii ❤❤

10/09/12, ore 13:58

Noooooooooooo!
Ok piccolo sfogo! Oh cavoli sis quei due sono sempre i soliti... un girono è "ti amo" e l'altro "ti odio". °-°

Vabe': Mils se vuoi vengo io così tu e il picolo Jonas non sieti soli.

10/09/12, ore 13:11

Magnifico, come al solito! Oddio Nick ma che dici? Come puoi dire queste cose? Stai lasciando di NUOVO MIls da sola! Continuaaaaaaaaaaa :D

05/09/12, ore 15:59

l'insulina è una puntura che si fa chi è diabetico di tipo 1.....so queste cose perchè una amica mia ha il questo tipo di diabete comunque capitolo mervaiglioso come sempre!!! voglio subvito l'altro!!!!!

04/09/12, ore 21:24

Prego :D Ohhhh che dolce Nick e anche Mils, lei si che lo conosce e lo ama veramente *_____* Magnificoooo continuaaaa xoxo :D

04/09/12, ore 21:24

AHHHHHH Niley è tornata! Mi anch'io voglio che Nick mi prepari la colazione e che Miley mi prepari il pranzo. ;)

04/09/12, ore 19:15

In effetti è un po' errato il fatto dell'insulina.
Vedi, prima di tutto, si controlla il livello di glicemia 2 volte al giorno tramite un piccolo apparecchietto.
Devi pungerti il dito con una spegie di ago con l'impugnatura per il palmo della mano (Di solito ci si punge o il mignolo, o l'indice, o il medio o l'anulare), poi la goccia di sangue che esce fi fa colare su una linguetta posta su un piccolo apparecchietto. questo apparecchio misura il livello di glicemia presente nel sangue.
Poi si procede all'inittazione di insulina.
Non va mai presa più di 2 volte al giono con 12 ore di distacco.
Va presa prima di cominciare a mangiare (pranzo o cena), in modo che abbia effetto dopo una mezz'ora.
E' severamente vietato mangiare dolci (con solo piccole eccezioni se la glicemia è bassa).
Infatti il dolce preferito di Nick è la torta di zucca di sua madre (Non è piana di zucchero come le altre). :)
Lo so per esperienza.
Dalla parte di mio padre sono quasi tutti diabetici.
Anyway, il capitolo è carino ed a quanto pare il nostro Nicky vuole stracciare le carte del divorzio e prendersi cura di sua moglie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
P.S. Hai twitter?

04/09/12, ore 18:14

*-* :') Che dolce il mio Nicky (?) si! magari mio T.T meglio della Cyrus *-*
Io Stupenda? *-* te sei fantasctica <3
voglio leggere la continua *-*
baci baciii :** ti adoro :)

04/09/12, ore 13:09

Nick ha lasciato Selena per Miley?
Wow!!
Il capitolo mi piace da impazzire e Nick le ha fatto da infermiere!!
Awwww che cosa dolce!
Scusa se recensisco oggi, ma ieri c'era il temporale ed è saltata la connessione. :(
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Alla prossima!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

03/09/12, ore 20:37

aaah miè piaciuto un sacco questo capitolooo! è troppo bello,senza togliere nienete agli altri! aspetterò il prossimo con ansia djankjsdlkjas un bacio c:

03/09/12, ore 17:57

Bye Bye Gomez ❤❤
Quanto puoi essere dolce te? E Nicky?? ❤
Quanto e puccioso il CIONASs!!
Continua presto bella bellezza ❤❤
Ti vi bi ❤