Scommettiamo?
di jeffer3

19/05/13, ore 14:35

Bravissima!!questa storia mi è piaciuta tantissimo, troppo forte!!:);)non vedo l'ora di leggere il seguito :)sono una super fan di glee e una fan di brittana e fino ad adesso è stata la storia più bella e divertente che abbia mai letto!
complimenti!:)

12/08/12, ore 23:57

Ciaaaaaaoo. :3
Volevo farti i mei complimentoni. Ho letto qualche gionro fa Exchange of Bodies e mi è piaciuta così tanto che l'hosalvata sul pc.
Mi fai sbellicare dalle risate giuro. :')

12/08/12, ore 05:50

Che bello sei tornata con un'altra storia! :)
Devo dire che mi piace... mi piace tanto!

L'amicizia Pezberry spacca e tu riesci a scriverla molto bene. Quali saranno le prossime scommesse? Attendo speranzosa un aggiornamento.

PS: ADORO Rachel per aver scelto quella password <3

10/08/12, ore 14:03

Secondo me le scommesse più pazze pazze le fa Rachel e santana si spezza quasi il collo!!!! Ma la regina indiscussa è Quinn! Geniale! Una vera dea del male!

10/08/12, ore 11:47

ahahaahahah bellissima!!! Due fanatiche delle scommesse! Peccato però che alla fine santana non riesca a battere zizes! Ma chi potrebbe mai batterla in effetti! Quin è un vero genio del male!
Complimenti mi è piaciuta un sacco!

10/08/12, ore 03:12

assolutamente fantastica......le avventure pezberry sb le migliori,quelle due sn uno spasso spero di leggere presto il prossimo....un bacio S.

10/08/12, ore 03:00

oddio è stato qualcosa di veramente esilarante XD considerando che sono le 3 di notte non mi sono potuta nemmeno sbellicare dalle risate (come mio solito) per non rischiare di svegliare le mie coinquiline che dormono XD
adoro la pezberry friendship *-* e soprattutto queste scommesss sono qualcosa di eccessivamente esilarante e ne sono contenta, non leggevo una ff così da tanto tanto tempo
poi c'è tanto faberry *-* e la cosa me gusta ancora de più, essendo una sfegata della coppia!!! e sappi che sono più che felice se dovessi fare altri capitoli, se saranno così belli puoi farne anche altri mille XD
veramente brava, al prossimo capitolo!
J.

10/08/12, ore 02:22

A me è piaciuta tantissimo! :3 E' una cosa divertente vederle tutte prese da queste scommesse! Quando Rachel stava facendo lo strip stavo morendo xD e quando scrive la sua password ancora di più ahahahahaha "Faberryislove" è un tocco di classe xD