I can be your hero tonight
di Baekum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/13, ore 01:46

"youngjae si scostò, fece uscire il membro di jongup dal suo corpo,"
Mi ci è voluto un po di tempo per capire che era un errore lol...
Anyway..continua presto perche sono innamorata della tua storia..e aspetto con ansia che channie e uppie..sniaccherino lol

Anche io penserei ai oantaloni attillati di Zelo ce l'avessi davanti lol

Io dovrei andare a letto..ma mi prende troppo sta storia >.

03/05/13, ore 09:32

amo questa ff.... *-* sei mitica... <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere la fine... ringrazio dio per averti dato l'ispirazione e per averti fatta scrivere questa ff..... sei fantastica amo la daejae..... ela banglo e' cosi' romantica... e non vedo l'ora di sapere cosa succedera' nella himup... (dato che himchan e' il mio bias)... XD <3.<3 .......aspetto con ansia .... <3
baci barbara

14/01/13, ore 16:32

...DEVO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE!
-Cerca di riprende il contegno-
Amo ogni singola riga di questa FF, mi piace la caratterizzazione dei personaggi, il background di ognuno di loro!
Sei veramente brava! Valutazione assolutamente positiva v.v

14/01/13, ore 14:42

Stupendoooo!! Come gli altri daltronde....mi piace molto come storia e spero in un altro capitolo al piú presto..ciauuu!!

27/12/12, ore 17:38

è una storia bellissima!!! mi piacerebbe sapere il seguito e spero che lo pubblicherai presto!!! sono innamorata della storia BangLo!!!

10/12/12, ore 09:19

Ho cominciato a leggere questa storia da poco e mi piace da morire *_* complimenti u.u la storia di zelo e bang mi incuriosisce xD spero che arrivi presto il seguito :-)

29/11/12, ore 16:10

ho letto tutti i capitoli in 1 giorno cosa che non faccio mai *-* è stupenda la storia :) quando aggiorni?

26/11/12, ore 00:01

Ad ogni capitolo mi lasci sempre più scioccata,loool-
Per la parte di Jae e Dae avevo gli occhioni lucidi (?)
Yuri ora vuole morire per mano mia (??)
E la parte di Guk e Zelo è dolcerrima (???)
.... Questa recensione non ha senso ma DEVO recensirti,maledizione-
Da leggere ascoltando Beautiful Hangover,caspiterina!
Speriamo in bene,forza Jae! °^°)/

Cià né!

19/11/12, ore 14:54

Finalmente ho letto anche questa fic... che non è finita:( che tristezza santo cielo.... bang amore mio calma ti prego non te la prendere con zelo...himchan geloso e timido !?wahahah ma è bellissimo accidenti!! Jungup osshisus mi piace questi ragazzo così malizioso. Posso mangiarlo? No no calma masa calma... cmq, zelo è adorabile e youngjae è un pirla te lo dico...come si fa ad essere così scemi!? E Daehyun? Dai accipicchia te ne vai e nongli vuoi dire nulla? Grrrrrr e Yuri... odio le personeche non rispettano gli impegni! Mi sta antipatica... ok adesso che ho fatto il mio commento senza senso posso concludere dicendo che adoro la fic e adoro come scrivi! Spero che continuerai presto!

Oddio mi ha stra preso questa ff ** :D sono proprio curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo :D

è stupendo non trovo le parole complimeti!!! dimmi che continua ti prego haha ^^

Siiiiii che bello hai aggiornato ^^ non vedevo l'ora XDXD
allora ^^ sono supermegaextra felice che Bang abbia finalmente risolto quel "problemino" con Zelo, mi è piaciuta tantissimo questa frase XD
<< lo baciò e capì che quella sua voglia di mandarlo via era solo paura di amarlo. >>
oh che bello *.*
mi dispiace invece moltissimo per Youngjae che deve andarsene.... non era meglio dirglielo prima a Daehyun,,, ora succederà il finimondo (????? no??) ,,, spero davvero che il nostro ragazzone riesca a superare la paura anche se forse oramai è un po'tardi!! :'( spero finisca bene!!
Beh per Himchan e Jongup non so che dirti XD io sono una patita (non è vero non sono patita XD io sono MALATA della HimUp XD) hahah
io spero sempre succeda qualche cosa di bello/zozzo ^//^ XD XD .... ora non mi resta che sperare in quaste battute

< "Lascialo stare, va a prenedrsi quello che vuole, come dovresti fare anche tu"
himchan ricevette a pieno la frecciatina
"Non ne ho mai il modo"
"Assì? createlo.">>

mi piace tantissimo la parte del "provocatore" che hai dato a Jongup ^^ anche perché (dal mio punto di vista) Jongup è molto timido e schivo nella realtà però questa parte così... attizza da matti!! ,,, a me non dispiacerebbe un JongUp così in casa ^//^

beh non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, spero succeda qualche bella cosa kekeke \(^//^)/...

la fine invece mi ha spiazzato ,,,,, quindi anche Daehyun conosce Yuri (???) ma quindi ..... in quanti la "conoscono"?? *si inginocchia* scusa ma credo, a questo punto, di aver perso un po' il filo della storia... davvero scusa!!!

In ogni caso il capitolo come la storia sono fantastici ^^
*applauso^^* :D :D
a questo punto aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
un abbraccio!!
PS: scusa per la recensione lunghissima!!

BlueDiamond ^^
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:44 pm)

Io.. Boh- vorrei cercare di creare una recensione con senso compiuto ma penso di non riuscirci.
Ero così felice che tu avessi aggiornato.
Mentre ora avrei voluto non leggere mai (???)
Nelle parti zozze hai fatto molti errori di battitura,ma posso capirti,è l'enfasi di scrivere quelle cose,mi succede continuamente lol-
Mi è piaciuto come capitolo eh.. L'unica parte che non mi ha fatto impazzire è quella di Bang e Zelo.
Forse perché penso che Bang non farebbe mai quelle cose,almeno non in maniera così violenta e volgare.
Nella realtà YongGuk è una persona molto buona.
Ma pazienza,ognuno ha il proprio modo di interpretarlo ed è meglio così,il Mondo è bello perché vario XD
Grazie per aver aggiornato.. Cià né!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]