I'm Hungry
di wale_dobrev

10/08/12, ore 12:24

O SANTISSIMA GAGA cioè io ancora mi devo riprendere da 'sexting' e tu mi scrivi una storia del genere? ma IO TI ADORO, ma ah ah lo sapevo che gatta ci covava e che Blaine si era trasformato in un vampiro, sai all'inizio non avevo notato che questa era una storia completa, e tra me mi son detta, aaah voglio leggere gli altri capitoli per vedere che succede, ma va anche bene così,è BELLISSIMA lo stesso, cioè Kurt disperato perchè Blaine manca da due mesi, e poi se lo ritrova nella stanza e gli racconta una storia che a me ha fatto venire i brividi, e pensavo che gli avesse dato 'il dono' di, ehm tipo leggere nel pensiero,ma quando Kurt ha detto che la sua camera stava al secondo piano e Blaine ha detto che aveva 'fame' mi si è accesa la lampadina e poi BOM Blaine dice a Kurt che lo ama e che staranno insieme per l'eternità, e poi lo morde, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/12, ore 11:34

ohhhh!!!!
Blaine Vampiro Anderson
ohhhhh!!!
tante belle cose!!!

non ho mai immaginato una cosa del genere e tu di sicuro mi hai scandalizzato, no meglio, shockato!
e mi va bene questa mia condizione shockata! ossì se mi piace!

wow. solo questo, mi piace. molto!
complimenti, qualcosa di diverso dal solito Blaine buono e dolcioso.
qui è un vampiro, magari assassino. +_+

awwwww, sì me gusta parecchio!!
bravissima. non sei stata pesante e la OS è filata liscia, diciamo che divoravo ogni parola
ma mi sono fermata soprattutto verso la fine
dio che brividi! bella! complimenti ancora!

spero che scriverai altre belle storie come questa! :D
alla prossima!
see ya e kiss&hugs! :)