Réiva
di Nelith

02/11/16, ore 15:24

Come uccidermi... Questa storia è peggio di mia madre che sclera. Io ho sclerato, riso e pianto dal dolore. Ho sbattuto il mignolo contro il letto ç_ç. Asmodeus se la starà ridendo ora ne sono certa. T_T Ma torniamo, no, iniziamo a recensire.
Domanda per Asmodeus: Il sangue di Vergull era abbastanza piumoso? *infligge frecciatine all'orgoglio di Asmodeus* Ehh t piacev avè o comand eehhh (fa più effetto così) Se un giorno Asmodeus diventerà ceco sapremo tutti il perchè u_u
Noo, non devo sclerare, non più! Che dire, mano a mano che leggevo mi sono letteralmente spiaccicata allo schermo del computer ma alla fine sono rotolata letteralmente dalle risate. Povero Asmodeus, la sua era è finita e ora che lasci spazio d'azione ai giovane. Ormai deve subire e stare zitto. Quando va a dormire una bella camomilla, un bagno in acqua gelata che nemmeno i pinguini vogliono starci, finestra aperta (deve entrare aria gelata) senza coperte. Così concentrato a tremare dal freddo che manco volendo riesce a fare pensieri non adatti alla sua età.
Ma passiamo al mio amato Vergull *sente voglia omicida in avvicinamento* Il mio dolce e amato draghetto che se la spassa alle spese dell'arrapato Asmodeus. Mi immaggino la faccia sorpresa di Asmodeus nel scoprire che era solo un sogno *ride* Ma se Asmodeus vuole rifarsi sul suo ruolo mi contatti so con chi farla incontrare... *sente arura omicida in avvicinamento da sinistra* e *aura interessata da destra*
Io scherzavo! Dove lo trova Asmodeus un demone-drago bello, prestante, ATTIVO come lui, il nostro Amato Vergul nel fiore della sua giovinezza e soprattutto non arrapato come un certo Demone-succubre voglioso di non camminare per le prossime ore...
No la smetto, basta recensire che sclero all'infinito altrimenti.
Arriviamo al dunque la storia è molto bella, mi ha letteralmente uccisa ma...
Ma...
...
Un giorno, ci sarà il seguito di Abisso *incrocia le dite* Quella storia è una delle mie preferite in assoluto, la amo e un seguito non sarebbe male soprattutto perchè voglio scoprire come sarà la convivenza tra quella testa calda e l'arrapato!
Nel frattempo mi siedo sul mio trono di spade, nella speranza di vedere un giorno il continuo di Abisso.
Ora mi dileguo, quelli del manicomio sono venuti a prendermi.
Addio... oppure no? *sorride enigmatica*
Kamui-kun

20/06/15, ore 18:47

Ah ah!!
Ok non dovrei ridere per Asmo però... AH-AH(versione Nelson dei Simpson)!!!
Ora mi accingo a leggere le altre OS.
Complimenti cara!

15/10/14, ore 14:57

GAAAAH *esplosione di arcobaleni*. Seguendo il tuo consiglio, mi sono precipitata a leggere questa fanfiction, dove, finalmente, il mio sogno di vedere questi tuoi due personaggi in versione reverse si è realizzato. Posso morire felice, mentre bellissimi unicorni rosa trottano verso uno scintillante orizzonte arcobaleno proprio di fronte a me. Oh, che carin- Okay, la smetto. A parte gli scherzi, personalmente, trovo la tua one-shot bellissima, proprio per questo scambio, per quanto il tutto poi si sia rivelato solo un meraviglioso sogno erotico del demone ^^. Come ti dicevo, Asmodeus e Vergull mi piacciono moltissimo assieme: sono entrambi personaggi molto carnali, grintosi ed ironici, sicché è davvero impossibile non affezionarsi a loro ^^. Nella coppia, è di certo il Demone-Drago dalla testa fiammeggiante a prediligere il ruolo dell'attivo, è indubbio - in particolar modo considerando quanto al Lord piaccia essere messo sotto da quest'ultimo - tuttavia, ammetto che mi piacerebbe parecchio leggere una scena di questo tipo anche nella tua storia "ufficiale", ecco. È davvero un peccato confinare questi due personaggi in "ruoli prestabiliti", perché, lo scambio, nel sesso, non cambierebbe nulla delle loro personalità combattive e nel loro rapporto ^^. Da quanto ho capito, il mio sogno fangirloso non si avvererà mai, ma io non smetterò mai di perdere le speranze!
Spero di leggere molti altri spin-off su di loro <3

28/04/14, ore 00:27

hahaha il fratello di vorel e il sadicone è un po' strano ma bello haha XD comincio a pensare che hai una bella fantasia Neli haha XD

10/03/13, ore 17:18

Appena ho terminato di leggere 'Abisso', mi sono subita fiondata sulle one shot per vedere se c'era qualcosa su Asmody e Vergull... Meraviglia! <3
Mi sono fatta delle grasse risate leggendo questa piccola storiellina!
Povero Asmodeus che non riuscirà mai a possedere il Demone-Drago, non posso far a meno di amarli con tutta me stessa. <3
Ho appena letto il commento alla mia recensione di prima e devo darti ragione, sei una vaneggiona incredibile (nel senso buono). xD
Pensare che prima di dormire stavo pensando a un possibile approccio fra il demone e il drago rosso. xD

Ho cominciato a leggere Ac'Hadurta, appena mi metto in pari comincerò a commentare anche quella storia. ;)
Un bacione, Suzaku.
(Giuro che non sono una stalker! u_u Se riesco in seguito ti farò anche una fanart. u_u)

06/11/12, ore 19:58

Mentre leggevo continuavo a urlare che Asmodeus doveva morire e che Vergull col cavolo che me lo fa diventare un uke dagli occhioni luccicanti XD
Fortunatamente avevo ragione v.v
Questa è Shot è splendida!!! andrà nel paradiso (?) delle preferite! di errori non ce ne sono od almeno mi è parso così!!!
il momento in cui volevo prendere a testate Asmody è stato quando...[REPLAY] «Dopo? Dopo non riuscirai nemmeno a muoverti di un millimetro, te lo garantisco. »
DOPO COSA!!!!??? Non accadrà nulla te lo dico io!!!!! *era arrabbiata e stava distruggendo le cartacce che aveva sul tavolo sperando che fossero mille teste di Asmody* Si sono decisamente partita per il mondo della pazzia ma è colpa delle tue storie e dei tuoi personaggi fatti così bene!!!! Prenditene la responsabilità!!!!! ti manderò il conto della casa di cure in cui verrò ospitata.
Però....potresti scriverne altre?? Stanno così bene quei due lì *^* insomma....se non sai davvero come rincominciare Abisso 2 puoi sempre nutrirci con queste cosucce....ora però ne voglio una con Vorel e Panda....
Baci & Abbracci
Daisy
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 08:16 pm)

16/08/12, ore 18:25

Bellissimo anche questo! :D
Daaai fai un altra storia su 'Abisso'! Uscirebbe un capolavoro come sempre !!
Un bacio :-)

10/08/12, ore 14:49

Sei una torturatrice XD ci sono cascata in pieno, credevo che finalmente il mio Asmody avesse ottenuto la rivincità con testa fiammeggiante!!! me comunque aprezza moltissimo la visione di questa meravigliosa scena "codosa semza code" XD
Il divino Asmody ha sempre classe anche quando sogna!!!!!!!!

10/08/12, ore 14:27

Ora mi metto a piangereeeeeee!!!!!! Il mio Amore bello, Asmodeus, quanto mi è mancato *si dispera*
Mi fa piacerea averla letta, e dovrò pure trovare il tempo per iniziare Ac’Hadurta... mio dio non ho nemmeno letto una riga, mi faccio schifo da sola.
Appena finisco il grest alla materna giuro che inizio.
Intanto mi drogo di Abisso XD che sto già stampando.
Ti auguro buone vacanze Nel!!! Baci!

10/08/12, ore 11:47

Aahahah è bellissima!! X'''D Le ultime frasi mi hanno fatto morire!! Mi immaginavo lo sguardo perso e frustrato di Asmodeus mentre guardava Vergull. Ahaha dai quella faccia doveva essere in qualche modo tenera. XD Aggiungiamo poi le prese in giro della sua spada. X'D
Ben scritta comunque, è stata una bella one-shot, con una bella idea. Mi ricordo che ne avevi parlato, un po' di tempo fa, di questo eventuale sogno di Asmodeus, e speravo proprio che questa piccola storia riprendesse quell'idea. =D
Mi ha fatto piacere rileggere di quei due, mi mancavano tantissimo. =( Soprattutto Asmody. <3
Sai, che spero sempre di leggere un'altra storia su di loro, un sequel, in un futuro. XD
Beh, al prossimo capitolo dell'altra long fic allora. =D
Grazie per questa bella sorpresa!!
Bye bye

10/08/12, ore 11:35

Grazieeeeeeeeeee!!!!!!! *_______* A me è piaciuta un sacco ahahah Vergulll mi manchi tantoooooooooo <3 bellissima davvero tesoro <3 scusa se non l'ho ancora corretta ma appena mi ripiglio lo faccio xD Dio sparatemi.... e io dovrei pure scrivere!!!! Ahahahahah *crepa*
Cmq povero Asmodyyyy xDDD ora scappo.... continuerò il commento kilometrioco più tardi