Filastroccario Per Bricconcelli Asgardiani
di Mendori

03/09/12, ore 00:04

Ciao! Le tue filastrocche sono davvero deliziose! Mi dispiace che non abbiano tante recensioni perché meriterebbero davvero di più.
Descrivi con toni semplici e divertenti un dramma reale: una madre che ama troppo i suoi figli e non vede come il suo amore senza freni li abbia condotti ad essere insicuri e litigiosi. Mi è piaciuta molto :)

02/09/12, ore 21:28

Bellissime rime, forse le più belle di tutta la raccolta. Sif non e' un personaggio che ho amato particolarmente, a pelle c'è qualcosa che mi respinge, ma e' la mia opinione personale. Penso invece che tu sia sempre più brava, e che migliori andando avanti e per questo mi spiace che siamo quasi alla fine. Ma tanto non smetti di scrivere, vero? Un bacione!

26/08/12, ore 10:03

" Cuore mio orsù sta' fermo,
corri più d'una Hot Wheels
quando appare sullo schermo
Tom, cagione dei miei feels! "

ahahahahah!!! ok.. la rima wheels - feels mi ha fatto morire.. e tu... tu sei...
UN GENIO!!!!
sei assolutamente indiscutibilmente prerogativamente un GENIO...
stavo girellando allegramente per efp alla ricerca di qualcosa di carino e mi imbatto nella tua raccolta.. *___*
è. una. cosa. MERAVIGLIOSA...
dovresti pubblicarne un libro di queste chicche.. perchè meritano davvero.. sei piena di ingegno quasi quanto il nostro amato dio delle malefatte... ehm.. ebbene sì.. sono anche una delle tante fangirl del loki's army.. ma questa è un'altra storia.. aspetto con ansia la prossima filastrocca.. e.... dato che sono fottutamente curiosa non è che mi spoilerizzi qualcosa? Hai già qualche idea su chi scrivere the next? :)

la tua nuovissima e accatinissima fan :)
Jack

24/08/12, ore 19:57

Cuore mio orsù sta' fermo,
corri più d'una Hot Wheels
quando appare sullo schermo
Tom, cagione dei miei feels!

Guarda,  io sono del tuo stesso comportamento
ogni volta che appare Tom io svengo
Ma diciamolo, Loki è il miglior personaggio di tutto
il film (e sinceramente è anche il più sexi
dei cattivi). Purtoppo non ho mai avuto tempo di recensire
ma io ti seguo da quando hai iniziato queste poesie
e sono veramente spettacolari!!
spero di riuscire a recensire le prossime che vengono comunque saprai già che
mi piacerà veramente tanto!

Alla prossima
Daysi=3

22/08/12, ore 21:27

"Basta un piede messo male, e ti fanno il funerale" *rotola per terra ridendo*
Sei un genio!! Non immagini quanta stima sto provando nei tuoi confronti adesso :)
Grazie del "bonus".. Sono anch'io ridotta male xD Ormai ogni volta che lo vedo collasso a terra..
Questa idea delle filastrocche mi piace da impazzire.. Spero che ne scriverai altre!!

Alla prossima :D

22/08/12, ore 21:17

Ahahah é meravigliosa!!! Una filastrocca da veri birboncelli ;)
"forse un occhio non ti basta per veder che c'è burrasca?" mi é piaciuta troppo..
Davvero tanti complimenti!! É divertentissima xD
Bacii

Francesca

20/08/12, ore 12:47

Concordo!!! Altro che pressione bassa... lasciamo stare va' che poi il discorso trascende nell'impudico. Ehm. Sempre bravissima ed originale: dedicare delle rime a Loki (e non a Tom) oggettivamente non e' facile data la complessità ed i chiaroscuri del personaggio. Un abbraccione!

16/08/12, ore 12:25

Bello il finale. Il "mondo in ginocchio" mi ha ricordato un sacco lo "Kneel!" di Loki in The Avengers. Immagino non sia un caso!
Ah, e non preoccuparti, gli addominali ci stavano tutti XD
Adoro la musicalità di queste tue filastrocche. Le si legge in un baleno, forse senza rendersi conto che dietro c'è tanto di quel lavoro...
Questa resta la raccolta più originale del fandom. Continua così!
A presto,
Eleu

14/08/12, ore 12:43

Capisco benissimo l'obbligo morale , su certe cose non si scherza! Anche se io preferisco sempre i non-addominali del fratellino mago... Chiuso l'angolo dello sclero, fresca e brava come al solito! E' un piacere leggerti. Efy

13/08/12, ore 16:32

Letta più che volentieri! Ah, in effetti cos'altro puoi rimproverare a Frigga? Complimenti per la fantasia che hai e per le piacevolissime rime (so che non e' facile quindi brava due volte)! Un grosso ciao.

12/08/12, ore 07:43

Simpatico modo di vedere tutta la tragica vicenda asgardiana! Due bricconcelli e un orbo che non vede dove sta il veleno. Simpatica XD.

10/08/12, ore 12:26

Ma è simpaticissima! :D Io di metrica non ci capisco molto, ma la musicalità è perfetta. Ti ho sempre detto che una cosa che adoro delle tue opere è la precisione con cui scegli ogni parola, quindi non ho dubbi su quanto tu sia strepitosa come autrice di filastrocche!

10/08/12, ore 12:11

Awwww!!! Stupenda! Che bella fantasia! Grazie per l'ennesima bella pagina. Efy