Recensioni per
Quando il sole tramonta
di Sunny_Blue

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/01/14, ore 21:23

Scuttle: " Ariel... stavo volando, e si certo che stavo volando, e non credevo ai miei occhi. Ho visto lo specchio, eh allo specchio la strega che si stava guardando e stava cantando con la voce che ti ha rubato!" (ora strapazza Sebastian) "ma l'avete capito cos'ha intenzione di fare? Il principe sta per sposare la strega del mare perchè è stato imbrogliato!"
Sebastian: "ne sei proprio sicuro?"
Scuttle: "mi sono mai sbagliato? ... Insomma per le cose importanti!"
Flounder: " e ora che facciamo?"
(voce della strega) "prima che il sole tramonti il terzo giorno...."
E poi arriva la scena che più mi piace... RITARDARE LE NOZZE!!!

Si, io lo conosco a memoria. E' il mio film preferito e credo di vederlo almeno una volta all'anno. :) sono un'inguaribile romantica.
Grazie alla tua fanfiction per aver dato voce ai pensieri di Ariel nelle ore di sconforto che precedono il matrimonio! Molto carina ^^

Recensore Junior
02/10/13, ore 17:38

BRIVIDI! wow mi ha fatto venire i brividi, mi è venuta la pelle d'oca ti giuro! sei riuscita a farmi accapponare la pelle e solo per questo meriti tutta la mia stima. è difficile stupirmi, ma è davvero scritta bene, mi sono sentita catapultata nella storia che hai narrato, mi sono sentita Ariel, mi sono sentita male davvero. pensavo chela facessi finire com è giusto che sia come la storia originale e non quella contraffatta della disney, non so se la conosci ma in quella originale di Andersen le sue sorelle vanno dalla strega del mare e in cambio dei loro capelli si fanno dare un pugnale con cui Ariel deve uccidere eric che si era sposato veramente con un altra donna, lei alla fine non riesce ad ucciderlo e si butta in mare, dove si trasforma in spuma, e dopo essere diventata spuma va in paradiso.

Recensore Junior
22/10/12, ore 15:26

Premetto che La Sirenetta è la mia storia preferita! <br>
Tutto è stato raccontato con una delicatezza incredibile, e il sottofondo musicale è perfetto. Dopo aver ascoltato un paio di volte "Fragile", ho capito cosa deve aver provato Ariel, chiusa nel suo silenzio, sola con se stessa e il suo tormento. Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto. <br>
Alla prossima, Nata dalla Tempesta.

Nuovo recensore
05/10/12, ore 14:28

Aléé mi sembrava giusto recensire perché boh, la Sirenetta è parte della mia vita (forse perché siamo due gocce d'acqua, non lo so), e questa storia mi ha proprio catturata. La combinazione canzone - storia mi ha reso la lettura ancor più frizzante, appassionante, interessante perciò... Davvero, complimenti. La descrizione delle sensazioni e dello stato d'animo di Ariel mi hanno davvero messa di fronte alla scena che non abbiamo potuto vedere attraverso il cartone, perciò... Grazie ^^ Grazie perché hai reso tutto così reale, e ci vuole davvero molta bravura ! Spero di poter leggere qualcosa di nuovo molto presto, nel frattempo beh, mi sto per cimentare anche io in una storiella. A presto :)