Smile
di Smocchan

04/07/13, ore 19:09

Salve
Mi chiamo KaoryGasai e sono nuova su questo fandom, piacere c:
Ho letto questa tua Fic e la trovo favolosa, io adoro Yuno! - si capisce dal mio Nickname, lo so-
Mi è sempre piaciuta questa sua caratteristica, che sorride sempre. Ma ogni sorriso è diverso, lo si può notare quello quando esprime gelosia c:
Hai descritto molto bene questa cosa, perfettamente! Credo che metterò la Fic nelle preferite ♥
Complimenti, hai tanto talento!

~ KaoryGasai

11/02/13, ore 19:07

NON SO CHE DIRE *___*
Yuno è....... Yuno.
Perfetta.
Stupenda.
Pazza maniaca. (anche se a me lei adrebbe bene lo stesso, è BELLISSIMA *___*)
Complimenti!!!  LOTS OF KISSES,
TOBY

10/12/12, ore 16:03

Confesso che mi è piaciuta molto come fan fiction. Da quanto credo che si possa notare Yuno è uno dei miei personaggi femminili preferiti in assoluto. Mi assomiglia parecchio caratterialmente e anche io - proprio come lei - soffro molto a causa di un amore non ricambiato. Quindi la capisco abbastanza.
Per quanto questa fan fiction possa essere corta, mi è piaciuta molto. Semplice, scorrevole, niente titoli in inglese strappalacrime o inutilità del genere.
Bella, mi piace. Purtroppo anche per il fatto che questa fan fiction è cortina non riesco a lasciare una recensione molto lunga, ma sappi che questa vola dritta dritta tra le ricordate.~
Ah, e ovviamente la recensione è positiva.

Sayonara, SushiLolita.~

26/08/12, ore 23:45

Perché dovresti eclissarti? Io non ho intenzione di ucciderti! è____é
Potrebbe pensarci Yuno, ma non penso che lo farebbe dopo che tu hai praticamente descritto tutto quello che prova davvero. Hai proprio ragione su tutto, soprattutto in quegli inuietanti sorrisi maniacali *si guarda in giro sperando non ci sia Yuno*.
Mi fa paura quella tizia.
Non ho mai amato eccessivamente il sangue, eppure Yuno è riuscita un pò a farmelo piacere solo per il suo amore per Yukki. Dopo aver visto Another ho paura a vedere di nuovo il sangue -_-"

10/08/12, ore 18:13

Non ti impalerò da nessuna parte, figurati! Adoro entrare sul fandom di Mirai Nikki e trovare nuove storie.
La tua, in particolare, mi è sembrata carina. Non è nulla di elaborato e si vede che è scritto molto di getto (sicuramente sarai stata presa da un attacco di ispirazione improvvisa), però è quello che io definirei "grazioso", in un certo senso. Le frasi inquietanti non mi inquietano molto, ma certamente sarebbero capaci di mettere un po' d'ansia a gente facilmente impressionabile. Ci sono certi punti poco chiari, un po' confusi, che però sembrano messi apposta per dare alla drabble un tono terrificante in più che non guasta mai.
Spero di vederti ancora su questo fandom con qualcosa di più lungo e personale.