Life's not a movie
di Vampiresroads

11/08/12, ore 10:58

Io... oddio ti odio.
Quella lettera-scherzo (?) era troppo una presammale lol
La cosa strana è che lui ,guardacaso, si sposa con la cameriera. Mh, vabbe'.
E' una storia a dir poco stupenda e tu, ragazza, sei un mostro.
Sei bravissima, inutile negare l'evidenza. Te lo dicono tutti, quindiquindiquindi.
Ho saputo della storia perché olla mi ha informata :'D
Scusa della recensione di merda. Ultimamente continuo a recensire di merda :c

Pingu.

10/08/12, ore 22:18

Mi sento in imbarazzo a recensire dopo il commento precendente.
Beh. tanto per iniziare, ero già pronta con i fazzolettini ed il resto, ma poi c'è stato il colpo finale, dove hai sbalordito i lettori, rassicurandoli e degnandoli di "Una seconda opportunità."
Complimenti per la stesura del testo, mi è piaciuta ed anche i personaggi sono gradevoli.
Questo scritto fa pensare molto alla vita in generale, ricordandoci che non vale la pena sprecare tempo dietro a cose futili.
Lasciatelo dire, sei stata un genio, non ci sarei mai arrivata ( come ho fatto notare poche righe più in sù.)
Ti cnfesso che questo scherzo non mi è nuovo, una volta me l'hanno fatto ( cioè, non proprio, mi hanno detto che una mia cara amica era stata investita), poi, dopo vari tentativi di sclero, mi hanno chiamato rassicurandomi che la ragazza stava bene ed era stato tutto uno scherzo.
Lo schock è stato forte, ma non me la sono presa, almeno, non tanto.
Beh. ti faccio ancora i miei complimenti, spero di leggere altre tue storie.
Un bacio Ele!! ;)

10/08/12, ore 13:22

brutta stronza, mi hai fatto morire aeghsiahbskdo
"è solo una stronzatina" sì. stronzatina. si può sapere cosa davvero merita pe te?
no, perché mi tiri fuori certi capolavori e poi sminuisci tutto come se fossero le peggio schifezze del pianeta, e non ha davvero il minimo senso perché sei un mostro, a scrivere soprattutto. tu non puoi capì l'ansia e il malessere che mi han preso nel leggere la lettera; quando ho scoperto che in realtà steven era vivo ero indecisa se ucciderti per quanto mi/lo hai fatto star male o ringraziarti per aver fatto sì che finisse tutto per il meglio. non saprei, ma nel dubbio quando ti vedo ti do una bella paccazza sulle spalle. preparati.
alluuuua, come storia mi è piaciuta molto, è molto originale e ben costruita; e il finale è a sorpresa, di quelli che ti lasciano completamente stupefatta con la bocca caduta sotto il letto. la parte iniziale prende e invita a leggere di più; quella semi centrale, prima della lettera, ci da un assaggio della vita del protagonista, che ci spinge a proseguire ancora; la lettera fa semplicemente cominciare a piangere come non so cosa per tutta la sua durata; mentre la parte successiva – quella precedente la fine e la fine le calcolo insieme, per capirci – è commovente in senso positivo, anche se non sai appunto cosa provare.
bella storia, bella idea e bello il modo di scrivere. dal punto di vista tecnico è tutto perfetto come al solito, a parte qualche irrilevante errore di battitura, e devo ammettere che componi meraviglie con una naturalezza e facilità incredibili.
stai migliorando a vista d'occhio, davvero, supererai presto pure me e la pingu messe insieme se continui di questo passo.
i miei più sinceri complimenti, perché sei un mostro.

ps) questa storia fa riflettere un sacco, sia sulla vita di chi è famoso, sia su quella di una persona "normale"; e mette molto in risalto la ricerca di felicità e affetto del protagonista. il legame tra i due è bellissimo e molto profondo, ammirevole.
complimenti davvero, te li sei meritati.