Triangle Beat
di Shining Fairy

16/08/12, ore 18:18

WTF?
Come sono spariti? Ma questi due chi sono, gli assistenti di mago merlino, che spariscono e compaiono quando gli pare? Mah...
E comunque, allearsi e far fuori Mary Sue non era più intelligente? Poveri noi, come siamo messi male *alza gli occhi al cielo*
Vabbè, sono curiosa di sapere qualche importante motivo li ha fatti incavolare. Al prossimo capitolo!

16/08/12, ore 12:50

siiiii...
Bwuhauhauhauahauhauah...una MattxMelloxBB...un trio mai visto!!!
Leggermente scioccata quando Beyond Birthday stupra Mello (l'avrà scambiato per una ragazza??).
Coooomunque...credo sia ovvio che cosa hai fatto a quei due...INSOMMA, LI HAI FATTI SCOP...ehhm...portati a letto contro il loro volere.
E' logico che si incazzino come bestie.

P.s. Questa è solo una nota, ma a quel che ne so, un umano senza poteri di shinigami non può vedere gli occhi rossi di BB, che appaiono grigi come quelli di chiunque altro...

16/08/12, ore 01:11

forte sto continuooo!! le leggo simultaneamente per cogliere le somiglianze e ... ehm .... hahahaha BB è proprio arrabbiato!! hahaha ... troppo bella ti giuro, e adesso che ci penso povero Matt!!! XD vai così!!

12/08/12, ore 13:41

LOLOLOL
Povero Matt...poveeeeeero...
Bwuauhaauhahuahahuaa, no seriamente, cosa sto dicendo? Io sono (sempre) dalla parte di BB, quindi non posso fare a meno di insultare (mentalmente) Mello per l'averlo ferito.
Anche se credo che nella realtà...Mello vs BB sarebbe un po' forzato. Mi ricordo che in Another note l'aveva paragonato ad L in fatto di genialità, e non credo che Mello ucciderebbe mai L. Poi anche il carattere di BB è un po' forzato: serial killer si, ma solo perchè voleva battere L...non aveva alcun puro piacere nell'uccidere o qualche mania perversa che lo facesse sembrare pazzo. Semplicemente uccideva. Punto.
Ma è una fanfiction. Tutto è possibile.
Misteroooo...
Matt intanto è morto...di nuovo...

11/08/12, ore 20:49

La prima cosa che ho pensato è: com'è che tutti vogliono morta l'autrice? Insomma, va bene tutto, ma questa è sfiga. I personaggi che ami diventano reali e ti vogliono ammazzare, direi che la dea bendata non è dalla tua xD
Oh, e, Beyond (adorabile giovine) o no, col cavolo che io sarei stata a guardare mentre mi punta un coltello. Sono veloce a correre, quando serve =.= Mello, adorabile Mello...diventa leggermente (massì, solo un pò....tanto) pericoloso quando gli si tocca qualcosa di 'sua proprietà'.
Aspetto il prossimo!
Dre

Ps:Tanto per curiosità: si può sapere cos'ha fatto di male codesta povera autrice?

11/08/12, ore 19:01

e adesso te la commento pure io!! Ti dico ... BEEELLAAAAAAAA!!! non so il perché ma sono scoppiata da ridere sia quando è entrato B che quando è entrato Mello ... ma ora arriva pure Matt??? hahahahahaha sei grande! da dove ti èuscita una cosa del genere? X°D continuala che la seguo XD

10/08/12, ore 20:13

E' la prima volta che qualcuno riesce a colpirmi fin dal primo capitolo, perciò parto facendoti i complimenti.
Qui parte un bel mix fra realtà e fantasia (adorabilmente giapponese) e a mio parere è un campo pericoloso (minato, sì). E' facile creare un casino assurdo, ma qualcosa mi dice che non succederà.
Essendo il primo capitolo non posso dire grandchè, se non che mi aspetto qualcosa di davvero bello =D