My life needs a bit of happiness. And that happiness did not think that was you.
di Leeyumismine

17/03/13, ore 11:25

ehi!!!finalmente!!!cerro che scrivi benissim bella se no che te lo dico a fare??:)
asdfghjkl bellissimo il capitolo :')
lo adep spero aggiornarsi piu spesso questa ff!!:)
come le altre ovviamente...:)
brava!!ti sei addormentata sulla tastiera???:D
Ahahah ok basta ciaoooo<3

ciao!!!:) bellissimo capitolo!!!!:) continua presto anche l altra fan fiction !!
baci
Alessandra

29/08/12, ore 13:49

ehì, bella la storia, continua a scivere al + presto ke se no ci rimango male xkè non so il finale, ok?

Xo Xo

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima e la stroria è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss

18/08/12, ore 15:24

sei un tesoro!!!!!!!!!!!!grazie x avermi ringraziata!tvb!bellissima la storia la adoro!

16/08/12, ore 15:16

che bella storia!!continuala ti prego e...ohh!sono la prima a commentare!rispondimi presto!!

Dio mio che storia bella! :3
Laila e Niall che a 10 anni erano migliori amici e adesso si incontrano di nuovo, aw. Che teneri!
Harry deve dirgli tutto quello che sente. Come deve farlo Laila.
Sei bravissima! :)
-Sabri. x

12/08/12, ore 17:59

woow č bellissimo spero che continui il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo :D

12/08/12, ore 12:22

ciao!!bellissima questa storia!!!!!!!!!ti pregoooooooooooo continuaaaaaaaaa sono curiosa di vedere cosa succede!!!!!!!!!!!!
un bacio!!

12/08/12, ore 12:01

rgtref, bello bello :D
Continua presto e aggiornami ;)
Ciao splendore ;)
Bacio!

11/08/12, ore 11:19

ti prego continualo č bellixsimo e fai fidanzare laila con harry ti prego un bacione da onelove45