Facebook & Stalker
di lirin chan

05/10/20, ore 06:13

Facebook e Mark Zuckerberg ti hanno dato una bella ispirazione quando scriverti questa one shot in quel periodo e i suoi risultati si vedono parecchio bene. Dean, mio caro e vecchio amico, avvolte il passato (come hai potuto constatare anche tue molto bene direi) torna e in maniera preponente e in questi casi, fa mettere le cose al suo posto, come dovevano stare fin da sempre. Ora sai anche il motivo per cui Cas aveva ai tempi del liceo quei comportamenti e ora avete una bellissima relazione la quale ovviamente, è stata resa pubblica anche su Facebook. Mio caro, credo che dovresti non solo odiare quel social network, ma anche ringraziarlo, perché ti ha dato modo di riscoprire una persona che ora è totalmente diversa, poi ringraziare Sam che te lo ha fatto mettere; infine sì, capisco bene il tuo non piacere verso questi cosi, sono così sopravvalutati.

22/03/13, ore 12:45

Ahahahahahahahahahahahahah!! Non la smetto più di ridere sei troppo brava! Grazie a te la mia mattinata si è rallegrata (forzata a letto per influenza da cambio di stagione.. ma si può?!?!) Ho amato il flusso di pensieri di Dean fin da subito e poi ahahahahahah dopo sta frase mi sono accasciata a terra presa dalla risate
"Emm, no , guarda, stavo per andarmene... Sai il lavoro, commissioni da fare..." Cercare su internet la puntata persa di Doctor Sexy MD...
Adoro il tuo stile! Grazie ancora per allietare le mie sofferenze con queste perle! Complimenti è entusiasmante!

26/08/12, ore 22:15

'In realtà sono un cacciatore di demoni! Devo salvare l'umanità dall'Apocalisse!' - ecco, dopo quest'ultima assurda uscita aveva dovuto capitolare.
LOL XD
Ok, ho torvato questa storia spulciando nel tuo profilo e sono felicissima di averla letta! Prima di tutto è abbastanza lunga e io amo le storie lunghe che richiedono un po' di tempo per essere lette, i personaggi sono caratterizzati magnificamente, sono decisamente loro in ogni aspetto del loro comportamento. Ho amato che lì in mezzo Facebook fosse il nemico numero uno, così come ho amato il folle percorso dei pensieri di Dean dal momento in cui si ritrova davanti Castiel senza nemmeno sapere chi fosse. Balthazar è perfetto, as usual. temendo, infido, da prendere a schiaffi ma noi lo amiamo e siccome è un fanboy che tifa per il Destiel, l'amore per lui non può che aumentare a dismisura.
Il fatto che in questo caso sia Cas l'autore di Supernatural l'ho trovata una cosa gista ed equilibrata, anche perché uno stalker avrebbe fatto un ottimo lavoro nel costruire uno dei protagonisti a immagine e somiglianza della sua cotta del liceo.
In conclusione, ho amato ogni parola di questa storia, complimenti! E' semplicemente fantastica!

14/08/12, ore 21:34

Per la serie...ma Balthazar è un cazzone con i fiocchi e contro fiocchi ma noi lo amiamo lo stesso e lo perdoniamo perché ci regala tante scene hot come questa XD
Uffa, lo voglio anche io un Castiel Stalker e invece niente!!!

11/08/12, ore 01:05

Buahahahah i commenti di John! XD Amo Balthy! Si, direi che il cofanetto di Titanic se l'é ampiamente meritato! E la storia di Stalker-Cas e AntiFaccialibro-Dean corre nelle preferite!!! <3

10/08/12, ore 16:53

Di solito commento dall'altro mio account -o non commento affatto, causa pigrizia xD- ma... questa storia non potevo NON commentarla.
Originale, perfetta, GENIALE.
Castiel al liceo che fa lo stalker, Dean che diventa improvvisamente bisex, che si eccita quando l'angioletto -che non lo è, qui xD- dice il suo nome.
Amo il modo in cui li hai gestiti, perfettamente IC.
Amo il modo in cui Sam si relaziona col fratellino, e le battute finali mi hanno fatto morire dal ridere.
Stimo Mary e specialmente Jonh per quel commento! ahahh
Ma soprattutto.... che Castiel abbia scritto la trilogia di supernatural dove il protagonista è Dean -ma looool- e si è ispirato vedendolo macchiarsi col pomodoro... -mi ha fatto venire in mente Dean che tagliuzza qualche demone -anzi, era un vampiro in quel caso °^°-, dicendo "twilight, suck!"- semplicemente... EPICO!
Cioè tipo la parodia della parodia, è geniale, non c'è altro da dire *-*
Hai amalgamato AU e original!verse in una storia sola: spettacolare!
Adesso penserò che Kripke ha rubato l'idea al vero Castiel Novak ahahah
In ogni caso... Balthazar è un AMORE  e gli vorrei stringere la mano: ad averceli degli amici così xD
Comunque, alla prossima -si spera- e ancora complimenti, questa storia mi ha veramente colpita e vola dritta nei preferiti! *-*
Hasta la vista! ;D

(Recensione modificata il 10/08/2012 - 04:55 pm)

10/08/12, ore 15:12

Adoro le tue one shot. Adoro anche le long, ma queste one shot sono piccole perle che allietano le mie calde giornate!
Esilarante l'idea di facebook e dell'incontro con gli ex compagni di liceo (capisco Dean perché odio anche io questo genere di cose) e poi come si fa a non capitolare di fronte a Castiel?
Il commento finale di John è geniale ♥
Bravissima davvero, mi è piaciuta davvero molto. Ti appunto solo che, circa a metà, c'è un periodo ripetuto due volte...a volte efp gioca brutti scherzi!
Alla prossima,
E.