It's just me and you and the rain
di fleacartasi

18/08/12, ore 17:59

Per me sarai sempre la regina di questo pairing!
Grazie per questa bellissima flash, grazie per dipingerli sempre nel migliore dei modi. E' incredibile come poche parole si trasformino in una piccola perla.
Fila dritta tra le preferite, sei stata bravissima anche questa volta!
Jules

10/08/12, ore 18:13

Ciao cara,
complimenti per questa storia così carina e simpatica!
Anche io sono una grandissima fan della coppia Sirius/Marlene. Ho scritto anche io una raccolta di loro momenti, ma nella mia fantasia Marlene è della classe 1960 XD
Trovo molto divertente che ogni fan di questa coppia, crei una Marlene diversa. Non avere molte notizie su questo personaggio mi intriga molto!
E poi vabbè, Sirius è Sirius, no?
Complimenti ancora.
Un bacio,
Anadiomene.

10/08/12, ore 15:48

È la prima Sirius x Marlene che leggo, e quindi anche che recensisco, e sono piacevolmente sorpresa, penso che leggerò qualcos'altro su questa coppia.
Magari passerò da te e ti farò sapere cosa penso anche di altre storie su di loro, dimmi se hai qualche preferenza.
Non avrei niente in contrario se riempissi il tuo account con storie su questi due! XD
Un bacio,
A presto,
Muffliato

10/08/12, ore 15:44

Appena ho visto il pairing ho cominciato a saltellare per la stanza insieme ai miei ricci castano chiaro (guai a chi dice che sono bionda o mi chiama riccioli d'oro >.<) poi l'avvertimento flashfic (cause everybody loves flashfic u.u) e poi ancora questa meraviglia.... awwwwww :3 bellissima. Adesso vado a drogarmi di questi due nella serie, sure. Ancora complimenti :D
Bia