Crash
di __Wrath__

16/08/12, ore 13:55

Direi che la sfida è stata più che superata!! No, veramente,come capperi hai fatto a scrivere queste ff con solo quindici parole??? Sei un genio!! Quelle che mi sono piaciute di più sono state la AU, la Crack, al Dark e la death fic…Ma anche le altre non sono da meno… Riku con Paperino????? O.o Complimenti per aver evitato di mettere insieme i due, hai salvato la qui presente dall’impazzire XD

12/08/12, ore 14:16

Oddio, ma io penso che tu sia un genio!
Cioè, in 15 parole trasmettere così tante emozioni .w. ...Va subito nelle preferite questa fiction!
Io non so come hai fatto D: ...
Sono senza parole, complimenti seri .w.

11/08/12, ore 00:06

ciao.... una delle più belle fic che io abbia mai letto... esprime talmente tante emozioni che mi sono sentita finalmente piena dopo.... ed è scomparso il vuoto del mio cuore... che negli ultimi tempi si era fatto sentire un po' troppo.... :) perciò grazie...
mi complimento per le frasi semplici ed efficaci che hai usato.....
e ancora complimenti
kalea

10/08/12, ore 19:22

Se devo essere sincera all'inizio ero un po' scettica, non credevo che si potessero sviluppare delle immagini con solo 15 parole, ma mi sbagliavo, e alla grande soprattutto!
Devo farti i miei più sentiti complimenti, sei davvero brava e mi sono piaciute tutte moltissimo, hai racchiuso tante emozioni diverse in piccole e meravigliose frasi essenziali che però dicono tutto :). Le mie preferite sono in assoluto quella Au, la Crack e la Death fic anche se sono tutte strepitose :D.
Ancora tanti complimenti.
Saluti e a presto :).

_KHProminence_

10/08/12, ore 16:38

Ok, io sono scema e mi ci è voluto mezzora per capire dove erano le fan fic. Poi quando ho capito ho apprezzato...be', che belle. E' difficile far imprimere nella mente delle persone delle situazioni con poche parole. Però te ci sei riuscita, mi viene da prendere le frasi e scriverci sopra. Ed è una cosa bellissima, complimenti, non c'è che dire, complimenti.

10/08/12, ore 16:11

Sono tutte davvero riuscite, e ti stimo davvero per aver rappresentato immagini così nitide in poche parole.
Le mie preferite sono Horror e Death fic, le più vivide a mio parere, ma anche angst è notevole.