The night of the falling stars
di AcrossTheSea

21/11/13, ore 21:39

Oh mammia bellissima! Ti ringrazio per averla scritta. Ah proposito sono quella del cinema insieme alle altre due scatenate "Thor 2". Comunque riprendiamo il discorso, sono teneri e dolci. E' davvero bellissima, ti farei una fan art ma è già stata fatta... ahi me che sfiga. Complimenti davvero. XD

11/08/12, ore 11:50

Magnifica!
la storia e veramente fantastica ma soprattutto
l'immagine che hai messo alla fine.
l'hai fatta tu?
e veramente spettacolare e qualche risata mi e anche
sfuggita
saluti
_DarkHeart_

p.s. spero che la mia recensione ti sia piaciuta anche se molto corta e molto insignificante

11/08/12, ore 11:43

Deprimente? Ma che scherzi? è Di una tenerezza assoluta *---*
Sei stata bravissima, hai descritto tutto così bene che mentre leggevo mi sembrava di assistere alla scena!
Sono veramente troppo dolci, Heimdall che gli lascia il ponte (hehe è duro fuori ma tenero dentro), loro che osservano le stelle, il solito Thor e le sue intelligentissime osservazioni (LOL), il loro scherzare e il dialogo sul cadere, poi la risposta di Loki al  “Cosa c’è hai paura?” di Thor:  “No. Solo se cado poi dovrai venire a riprendermi!” lascia un po' di amarezza, poichè noi sappiamo quello che succede dopo, ma è comunque un'immagine dei due fratelli davvero realisticamente dolce e tenera (brotherly love :D).
Complimenti, è scritta benissimo e mi è piaciuto molto leggerla!
Questa finisce diretta nelle preferite ;)
Ale

10/08/12, ore 19:36

so quanto rendano felici le recensioni .. quindi eccoti la mia ^^

cose deprimenti?? ma vuoi scehrzare??? è di una dolcezza disarmante

ho amato tutto e tutti di questa storiella (breve, ma molto intensa, così ben descritta e delineata che non l'ho letta, l'ho proprio vista!! )

i due Principini che fanno i capricci per avere il ponte a disposizione, Heimdall che cede (eheh fa tanto il duro ma poi ) ... loro che guardano le stelle (awww ) e poi quel discorso del cadere, gli scherzi quando fingono di volersi buttar giù a vicenda.. e quell che dice Loki alla fine.. e come risonde thor. e come ribatte Loki awww. finae perfetto, che lascia tanta speranza per quello che ahimè.. sappiamo che poi succede

è bello leggere qualcosa di così ben scritto

nelle preferite, poco ma sicuro ^^