Di sconosciuti, brufoli mannari e candele
di Jules_Black

02/10/13, ore 23:36

Da quanto tempo mia cara, troppo. Non pensavo che ti piacesse Glee, ma soprattutto la Klaine. Comunque sia bellissima storia, non ne avevo dubbi. Bellissima la frase "Oh, andiamo, Blaine, nessun etero avrebbe tanto buon gusto nel vestire!" Sto ancora ridendo, anche pechė io ho buon gusto nel vestire. Spero di leggere presto un'altra tua ff su Glee. Sarebbe bello leggere una Seblaine anche perchè Sebastian ti somiglia un po' come carattere.
Un bacio grande.
Blaine

20/08/12, ore 15:13

Tieni presente che io sono una di quelle che riguardando i dvd salta le scene Klaine perché non regge il carico eccessivo di fluff e che, pur essendo una grande frequentatrice del fandom di Glee, la tua sarà la terza fanfiction su di loro che leggo - a voler esagerare. Eppure, sei riuscita nell'impresa delle imprese. Non mi è solo piacuita, ma i botta e risposta tra i due mi hanno addirittura fatto ridere, il che va tutto a tuo favore!
I personaggi sono molto IC, sia Kurt con la sua fissazione per le creme che Blaine con tutta la sua adorabilità. E i Finchel! I Finchel! *-* Indirettamente, sono perfetti anche loro. Il russare che proviene dalla stanza accanto è un "tocco di classe" che Finn darebbe sicuramente alle notti con Rachel, in un ipotetico futuro... Povera. L'incontro in autobus ha la sua giusta quantità di romanticismo e ho apprezzato la spudoratezza di Kurt nel flirtare con questo sconosciuto discretamente figo e da-poco-disoccupato appena incontrato.
- Kurt, hai fatto?- chiese ad alta voce dopo qualche minuto, dato che il ragazzo sembrava essere stato inghiottito dalle tenebre. Tutte le imposte della casa erano state chiuse meticolosamente. E se fosse stato tutto un piano malefico? Se l'avessero ucciso tra pochi secondi?
- Kurt, tu non vuoi uccidermi, vero?- strillò, ancora più forte.
, questa parte è stata il massimo. Mi è venuto da fare un parallelismo tra Brick e Blaine *w*
Spero di rivederti in questo fandom, la tua "invasione di campo" è stata assolutamente gradita. Complimenti e a presto,
Faith.

10/08/12, ore 17:41

Awwwwww, è davvero carinissima!
Adoro il tuo Kurt, che mi sa molto si Chandler, ora che ci penso! Insomma, in questa fanfiction è l'apoteosi dell'osmosessuaità, ma è così dolce che ho vomitato arcobaleni tutto il tempo.
Blaine sotto il temporale con il gel che cola è una specie di visione celestiale, per me. '-'
Rachel e Finn sono sposati, che dolcezza infinita!
Insomma, ti adoro!
La scena finale con il blackout e le candele è fantastica, complimenti.
Bene, ora concludo dandoti il benvenuto in questo fandom!
BYE BYE! <3

Ale.

10/08/12, ore 16:55

*Si stropiccia gli occhi*
Tu qui, Jenevieve?
...
Ommioddio, Janine è approdata anche nel fandom di Glee!
*Squillano trombe e piovono coriandoli*
Ok, tentando di recuperare una minima parvenza di umanità... Bella storia, davvero :D
Sto cominciando ad appassionarmi seriamente alla Klaine (sempre seconda alla Finchel, e poco sopra alla Samcedes e alla Flamotta, eh u.u), e tu come sempre hai creato una piccola, lucente perla.
Situazione tipo, che non vuol dire affatto "situazione banale", anzi!
L'incontro a bordo dell'autobus è stato davvero ben descritto, divertente e, se vogliamo, leggermente assurdo: in senso buono, ovviamente.
In fondo si tratta di Kurt, che parlerebbe anche a Satana in persona delle sue creme idratanti xD
Il resto è sempre meglio, dalla cena (Rachel e Finn descritti benissimo *sviene*) alla "fuga" di Blaine, dalla febbre e le cure di Kurt fino alla scenetta notturna.
Tanto amore e nessun bisogno di luce.
Non so cosa voglia dire esattamente, ma mi piaceva come frase x'D
In sintesi? Benvenuta nel fandom *porge drink di benvenuto*, complimenti vivissimi e a presto :3