If it hadn't been for love
di malikshat

13/01/13, ore 15:45

voglio assolutamente che vada avanti ancora un pò è l'unica ff che mi interessa..le altre non sono al tuo livello! c:

13/01/13, ore 15:38

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

11/01/13, ore 21:11

OMMIODDDDDIO
CAZZO, CAZZO, CAZZOOOOO.
Sono in prede all'eccitazione asdfghj
E' un capitolo bellissimo, dolcissimo, adfghj e chi ne ha più ne metta.
Zayn è meraviglioso. Cè , waaaa sdfgh
Okay, calma o faccio la figura della cogliona lol
Ha fatto un sorpresa sdfgh
E quando le chiede di essere la sua fidanzata? maaaaadò xcvbn
Hope in questo capitolo, stranamente, è troppo dolce dfgh
No, okay, mi sto emozionando lol
Veramente, amore, sei bravissima c':
Però non mi puoi lasciare così, eh.
NE VA DELLA MIA SALUTE!
Quiindi, alza il culo e metti il prossimo c:
ciaaaau amò (no, okay, sa di bm, lol)
#muchlove

P.S: se ci vogliamo vedere domani, no problem.
Basta che mi dici dove e a che ora c:
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:12 pm)

07/01/13, ore 16:33

CONTINUAAAAA
PERFAVORE
E BELLISSIMO .... E JHFJSHS FHSKFHDS FHFSDFHDSKFHDSF HDSFHDSFH HKSDHFJKDHFDSFH KSFGKDSFKDSHFJ SDHFJLKSH JLK

06/01/13, ore 20:53

nooooooo non puoi lasciarmi così!
zayn è proprio dolcioso(?)
e finalmente si sno messi insieme ufficialmente!
al prossimo capitolo
bacioni
cami xx

06/01/13, ore 15:21

VAI HOPE, VAI HOPE, SPACCA IL..EHM..FONDOSCHIENA A QUELLA COSA...VAIIIII!!! XD *momento di sclero*
Allora, prima cosa: il capitolo è di un romanticismo unico, l'idea delle rose, palloncini e fedine è stata davvero dolce, soprattuto le ultime.
Poi vabbè, loro sono fidanzatissimi e fantastici.
Non so che altro dire, quindi ti saluto
Ciaoooo
Ele

06/01/13, ore 15:20

ciao,ho seguito la tua storia dall'inizio ma nn ho mai recensito...vorrei dirti ke ho letto tante storie ma questa e fantastica..ha qualcosa ke la rende unica.. continua al più presto!! :)

06/01/13, ore 13:32

Nononononoonoononon Devi continuareeeeee ti scongiurooo !!!! <3
In cambio ti do la mia calza è.é Si ok sono impazzitaa
Ma devi continuareeee <3Belllissisismisisismooo <3

06/01/13, ore 13:07

Che dolcezza dio! *-*
la sorpresa che ha fatto Zayn a Hope era proprio mdklfehswauipuf *-*
o mio dio, c'è troppo dolciosaa!
Poi, sono troppo smielati loro, ma ci credo. Sono due figoni, si amano, si vogliono e fanno spesso mlmlmlmlml, è normale c'è lol
continua presto, dai dai daaaaaaai dai dai daaaai e manda via quella baldracca -non mi ricordo il nome-
Alla prossima, larryshug. <3333

06/01/13, ore 12:58

Sciaooo!
Allora il capitolo è dolcissimo agdhsdkgjfh
Poi l'idea dei fiori, del palloncino, delle fedine è bellissima davvero c':
Che tenerello sto Zayn :)
Sono moooooooooooooooooolto felice che passi il ringraziamento con Hope e non con chloe si nota? No perché sono davvero mooolto molto molto felice lol
Eee bo non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che cos'è successo con quella stronza u.u
Un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 03:42

Ma che dolce Zay *•* anche le fedine aaaaaawwwwww :3 brutta Chloe de sto cazzo, finalmente ti smaschereranno!

06/01/13, ore 00:27

Allora è stupendo e il piano/sorpresa di Zayn è stupenda! Anche il fatto che Zayn passerà tutto il resto della settimana, compreso il giorno del ringraziamento con Hope!... È stupendo! Ora peró vorrei sapere cosa ha da dire Hope... E quindi da come hai detto tu non vedo l'ora che quella troia di Chloe viene scoperta >.< quanto mi sta sul cazzo! <3

05/01/13, ore 21:58

*ti scrive con gli occhi a cuoricino* Bellaaaaaaaaaa :* menomale che lo ha perdonato!!!

05/01/13, ore 21:22

devo dirti tre cose.. allooora uno: l'amica del corso di italiano si chiama come me shdjdn sophia c: due: non vedo l'ora che continui e tre: CAZZO TROPPO BELLA.. BRAVA, COMPLIMENTI hshd
un bacio
alla prossima
sop c:

05/01/13, ore 19:59

Che carino zayn è bellissimo il capitolo non vedo l'ora che continui!!!!