Vorrei che tu fossi qui
di Katekat

11/08/12, ore 21:29

Eccomi qui! Ero in giro per EFP e ho scovato la tua storia. Sinceramente ho letto molte fan fiction sul rapporto tra Draco Malfoy e suo padre, Lucius. Devo, però, ammettere che nessuna di queste mi ha pienamente soddisfatto. La tua, contro ogni previsione, lo ha fatto.mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto la scena, il rapporto tra i due. Io, personalmente, non amo i Linkin Park ma Numb la conosco. Ho letto la tua storia proprio sentendola come sottofondo. Si capisce che ti ha ispirato, è perfetta per l'obiettivo. Ti faccio i miei complimenti circa la scelta della canzone.
Anche io, come te, sostengo che Draco non sia poi cosí simile a Lucius come, invece, vogliono farci credere. È stato quasi costretto a recarsi nella torre di Astronomia per tentare di uccidere Silente. L'Oscuro Signore avrebbe tolto la vita a lui e anche a suo padre. DOVEVA almeno provarci. Io, dal canto mio, sostengo che Draco non sia poi cosí malvagio.

Comunque nella tua fan fiction non ci sono errori (o almeno non li ho trovato XD) di nessun tipo. Il lessico è buono, così come la punteggiatura e lo stile.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

EDIT rivolto a chiunque legga questa recensione: a breve il mio nick sarà Alyssia Black e non più PiccolaStellaSenzaMeta. Ricordatevi di cercarmi con il primo nick.