Ice
di Julia Veiss

12/08/12, ore 00:58

Awn, che dolci *^*
Gray innamorato... L'hai descritto troppo bene, giuro! Devo ammettere di non essere solita leggere storie che vedono protagonista un rapporto d'amore tra l'alchimista del ghiaccio e la classica Lluvia o l'improvvisata Lucy, ma, nonostante la mia poca esperienza in materia, i sentimenti di Gray e la sua iniziale incapacità di accettarli mi sono sembrati perfettamente in linea con il personaggio di Mashima.
Anche la scelta di Mirajane come eventuale partner del giovane Fullbuster... Tra le varie opzioni, salvo Lluvia che è un classico e Lucy che non trovo affatto adatta come fidanzata prr il ghiacciolino, ho più volte trovato la Gray's perfect girl (??) in Cana (lo so, sembra stupida come coppia mi a me piacciono xD), ma Mira... Non ci avevo assolutamente pensato! Ed è stata un'idea geniale :D
Sempre meglio di Lucy u_u
In conclusione, ti faccio i miei complimenti per questa storia e ti comunico sin da subito che sarò contenta di leggere altre Gray/Mira (per quanto possa sembrare strana e inappropriata questa coppia, sei riuscita a farmela apprezzare appieno ;D).
A presto! :)
karikeehl

PS: non ti devi scusare pe il titolo: è simpatico e classico, ma è proprio grazie alla sua semplicità che ho deciso di cliccare il link della storia ;)