Non mi resta altro che piangere
di weirdo_soul

01/09/12, ore 13:24

Sono curiosa di vedere come finisce!! Deve diventare una FF

11/08/12, ore 13:53

Dai continua ti prego !!! E' bellissima !!!! Voglio sapere come continua voglio sapere cosa succede voglio sapere come continua voglio sapere che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' fantastica!!!! Però è un peccato che lui non la ama più !!!!!!!!!! Immagino come si sia sentita poverina !!!!!!! Comunque è bellissima !!!!!!!! Continua!!!!!!!!!!!!!!!

11/08/12, ore 00:52

Una bellissima storia! Chissà se l'autrice andrà avanti. Sarebbe bello. Sicuramente questa storia tocca il cuore. Metterla nelle scelte sarebbe bello.

11/08/12, ore 00:50

Ciao! È una bellissima storia! Non ho ben capito se è una one shot oppure vai avanti ma mi piace molto. Davvero bella! Vado a leggere le altre tue storie!

11/08/12, ore 00:35

Oddio è bellissima... sembra di aver letto tantissimi capitoli di aver assistito al nascere di questo amore che poi si è spezzato brutalmente e invece è tutto racchiuso in pache riche che dipingono una pagina di mille emozioni.
E' la One-Shot più bella che io abbia mai letto davvero, spero che tu arriva a 10 recensioni perché non voglio finisca.. l'amore torna e c'è per tutti.

un bacio la ragazza di Twitter :)

10/08/12, ore 18:27

Piango. :(
E' una storia tristissima, ma allo stesso tempo bellissima.
Hai saputo trattare bene questa situazione e io mi sono impersonata in lei.
Brava, davvero!