Margherite
di Arthemisia

21/07/13, ore 18:45

Auch, colpita e affondata, è davvero ... dolorosa ... complimentoni ;D
a mio parere hai reso davvero bene tutto, c'è solo un piccolo appuntino, a parer mio, riguardo la tua premessa, io non concordo sul fatto che se Severus non avesse fatto le amicizie sbagliate, lei avrebbe scelto automaticamente lui ... si sono una jily addicted fin nelle più profonde pieghe della mia anima ;P

complimentoni ancora!
RedPhoenix

15/09/12, ore 23:25

Sono una grande sostenitrice della coppia James / Lily e penso che da ragazzo Severus abbia commesso un gravissimo errore. Ha preso una brutta strada, non è cambiato per lei. Ma ha protetto suo figlio e l' ha sempre amata.. Ha sofferto.
Il personaggio di Severus mi affascina, anche se all' inizio lo odiavo xd.
Credo che da ragazzo lui pensasse veramente che Voldemort avesse ragione, ma la morte di Lily deve avergli fatto capire che cosa è veramente il suo Oscuro Signore.
*dritta nelle ricordate*

10/08/12, ore 20:00

Oh, che dolce! Povero Sev...
Anche io sono una fan assoluta di James e Lily, in primis perchè senza di loro niente Harry... :)
E poi perchè quello che JK Rowling ha deciso, è perfetto di suo! :D
Però...però...è impossibile dire che il racconto che nasce dai pensieri di Piton, nel settimo libro, non sia toccante. E speciale.
La amava così tanto...
Non avevo mai pensato a come poteva aver vissuto il giorno del matrimonio di lei...forse la margherita nella busta fa più Bella Swan con Jacob che Lily, però, perchè Lily è troppo forte e onesta per alimentare un dolore del genere in Severus...ma questa ff è bellissima, dolce e molto sentita.
Brava!

10/08/12, ore 19:38

W-o-w! Adoro le Lily x Piton, e devo dire che ormai scriverne una di originale è terribilmente difficile.
Ma tu, cara mia, ci sei riuscita! Brava! :)
Piton, povero Piton, non capirò mai come Lily abbia potuto scegliere James. James Potter, dannazione, come si fa? Non per niente ho intenzione di scrivere una storia su quei due.
Ma non divaghiamo.
Complimenti per la tua storia!
Un bacio,
Muffliato

10/08/12, ore 19:35

Ciaoo ** davvero davvero carina :D
Adoro la coppia Lily e James ma ovviamente è bello pensare che una parte di Lily sia rimasta con Severus, quell'uomo che ha lottato per suo figlio
nonostante non volesse più vivere... Davvero bella mi è piaciuto soprattutto la parte della margherita.. è stato molto dolce da parte tua ricordare quella
piccola margherita che si apre nelle mani di Lily il giorno in cui incontra Severus **
Complimenti :)