Regresaré
di Cali F Jones

11/08/12, ore 18:21

Buh!Sì,recensisco anche qui e_e (sebbene ti abbia già lasciato un commento su fb,ma sono dettagli :'D) Allora,vediamo.So benissimo che lo Spamano ti piace,ma l'UsUk è ciò che prediligi scrivere,perciò,i miei complimenti!Non essendoti mai cimentata con questa coppia (e in particolare col caratterino di Romano,che non è per niente semplice da rendere D:),devo dire che hai fatto un ottimo lavoro,per essere la prima fanfic Spamano che la tua testolina elabora e_e detto questo,mi dileguo,bye bye!*sparisce*

11/08/12, ore 12:09

ahnf ahnf... forse sono riuscita a registrarmi in tempo per scrivere il commento per prima... evvai! allora, per prima cosa, ho mantenuto la promessa e ho recensito (che poi si dice così???) prima "be my angel"... così ti ho dato un po' di soddisfazione..! ;)
bene, tornaimo a questa ff...
aargh!!! non so da dove cominciare!!!! come dire... ecco... è qualcosa... di... di... meraviglioso!!! è davvero una storia bellissima!!! ed è così dolce..! sono davvero commossa!!!! lo ha fatto per me, PER ME!!!!! (si indica orogliosa!!!) mi sento incredibilmente importante... davvero, bellissima storia!!!
... inoltre scrivi davvero molto bene, complimenti! e mi piace anche come hai reso i personaggi... (se, vabbé, pare un commento senza senso, ma non è così semplice in realtà rendere bene caratteri che non sono stati decisi dallo scrittore, secondo me... beh, siamo su un sito di ff... è davvero un commento geniale..! - 3-) ti ringrazio ancora, non credevo che ti saresti fatta venire l'ispirazione per me... una così bella ispirazione..! (brilla di luce propria dalla felicità... =7=) ... ora l'ho stampata (grazie mamma, spero che tu non la legga--! é tutta MIA!!!) e se ne sta sopra i manga di hetalia sul comodino... è il posto d'onore!!!
ok, ora passo a recensire il commento, sì signori, non ho ancora finito, e voi ve la dovrete subire fino in fondo!!!!
sei stata davvero gentile a scriverre quelle cose su di me, anche io sono felice di averti incontrata, mi fa davvero piacere poter finalmente parlare con qualcuno di APH senza doversi fermare o di storia con grande serietà, e di tantissime altre cose... finalmene!!!! ma perchè; perchè??? perchè solo adesso, qualcuno me lo può spiegare??? uffa, a volte la vita é crudele!!! =_=
anche io spero che diventeremo grandi amiche.. non chiedo di meglio! di nuovo grazie di tutto, sei stata davvero meravigliosa...
ora, la prima cosa che devo fare è trovare il modo per andare a Lucca... ti voglio proprio vedere vestita da Alfio!!!! XD
...inoltre vado a mettere sotto chiave gli art books..! ... ma magari in fumetteria te ne puoi comprare un altro quando ci andiamo, no? (ricorda: 38 euro... e... in teoria 10 il tuo bramato POSTER---!)
marghe
... oddio, ma quanto ho scritto?! O__O