I save you tonight
di You_and_me

13/10/12, ore 21:13

i tuoi capitoli sono fantastici sei davvero brava :)
Sara xx

15/09/12, ore 15:20

allora io sto aspettando il continuo!!! quando posterai il prossimo :) ?

19/08/12, ore 20:54

ciao, sono una lettrice che voleva mandati una recensione per dirti che sei molo brava a scrivere.
dato che sono qui volevo chiederti se mi potresti consigliare un nome femminile inglese. te ne sareeeeeeeei gratissimaa ^_^
ps. nn pensare che io ti stolkerizzi, ma seguo tutto quello che fai!

14/08/12, ore 15:21

Wow! Devo ammettere che è davvero bellissima questa Fan Fiction, mi piace tantissimo e tu sei Fantastica :D Complimeti davvero! Scrivi molto bene e sei scorrevole con le descrizioni e i discorsi. E quindi Niall! E quindi e quindi e quindi D:
Non ho un pezzo preferito perchè mi è piaciuta tutta >.<
Lo so, lo so sono una pervertita pessima che è pure molto sciocca e stupida (?)
Dai continua, per favore! Voglio saperee! Ti prego!
Se poi passeresti dalla mia Fan Fic "Want U Back" o "I'm Already Torn", mi farebbe davvero piacere :D
Poi se addirittura mi lasciassi una recensione nell'ultimo capitolo o qualsiasi altro, beh penso che a quel punto ti sposerei :)
Passa oppure taglio i capelli di Styles stanotte stessa (?)
Ahahaah Ovviamente scherzo ;)
Vale x

11/08/12, ore 14:43

questa storia mi sembra molto interressante e bella spero che tu metta il seguito al piu presto :)

11/08/12, ore 02:16

Mon amour, ti prego continua assolutamente :DD
scusa se non ti ho risposta su twittah ç__ç non avevo letto il messaggio
comunque io ti adoro, lo sai vero?:33
un bacione enorme
__zarryxx ((:

10/08/12, ore 21:17

Ciao!!
Bellissima storia, emozionante, dai lo ammetto, un po' di paura c:
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la seguirò fino alla fine (?)
Ciaoo e se ti va passa dalle mie fanfictions
Isabella

10/08/12, ore 20:38

Aloha!!!! Che ne dici se ti rompo un po' ogni volta che pubblichi i capitoli?? È inutile che rispondi, tanto lo farò lo stesso eheh!! È interessante questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il secondo perciò ho messo la storia sta i seguiti.. Se ti va passa ogni tanto anche da me, mi farebbe molto piacere! Va bè, mi dileguo! Un bacio, M.