Veramente, follemente, profondamente
di kag89

27/07/07, ore 16:06

Bellissimo questo capitolo,peccato che non aggiormi da un secolo! Aspetto con ansia il seguito, ciao!

31/03/07, ore 22:50

Brava Sara la fanfic è + bella di quanto mi aspettassi!!! Sono ansiosa di conoscere il seguito! Baci bacy by Elisabetta (as Miyumi3)

L-chan
19/03/07, ore 15:10

Umn...mi lascia un po' perplessa la cosa...mi piace molto la tua storia però...devi cercare di non perderti troppo;la storia ribadisco mi piace però questo capitolo non è venuto proprio bene (spero non ti offenda il mio commento e sappi che i miei sono solo suggerimenti):

11/03/07, ore 12:08

ciau bellissimo capitolo sono davvero contenta che inu e kaggi si siano riappacificati!! volevo farti i complimenti anche x tutta la storia è favolosa /\o/\ aggiorna presto ok? ciau e ancora complimenti topolina

wawa chan
10/03/07, ore 23:14

bellissimo!!! che storia davvero appassionante!miraccomando aggiorna il prima possibile

07/03/07, ore 06:39

ma che ci fa un castello in stile occidentale in giappone?!comunque il cap è carino come sempre!a presto!ah,non preoccuparti per il ritardo..

L-chan
02/03/07, ore 16:20

che storia meravigliosa! complimenti davvero! aggiorna al più presto! ciao L-chan

01/03/07, ore 12:29

è molto bella però allunga un poco i capitoli

01/03/07, ore 10:37

belissima mi sono riletta tutta la ff e devo dire che mi è piaciuta moltissimo p.s ma kagome e inu si rimetteranno insieme vero? ciao bacioni non preoccuparti aggiorna quando puoi a presto topolina

01/03/07, ore 06:22

ciao ciao!spero davvero che non aggiornerai a lunghe distanze...sarebbe un peccato!

28/02/07, ore 23:15

Mi intriga sempre di piu ^^ !! cerca di non far passare troppo tempo tra un aggiornamento e l' altro se no mi metto a piangere ... sigh sigh Dai scherzo ! non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo Baci una tua fan !

pink rose
27/02/07, ore 18:30

è meravigliosa mi raccomando continua al più presto

27/02/07, ore 13:41

bravissima molto belllloooo!! Aspetto la continuazione p.s aggiorna presto ciao baci topolina

26/02/07, ore 21:26

VAI COSì CHE MI PIACE MOLTISSIMO!!! DAVVERO COMPLIMENTI!!!

26/02/07, ore 20:49

addirittura sei anni!!!!!!!così tanto?!ok...a presto!