L'amore è veramente la più grande debolezza di un vampiro?
di Klarolineisfantastic

17/08/12, ore 14:10

Bhè visto che sono Klaroline, e credo a fondo in questa coppia, perchè credo che abbia un qualcosa di magico, proprio come il Delena, ho iniziato a leggere la tua storia, e complimenti :)
Mi piace davvero moltissimo :)
Bravissima :)

Ps: Se ti va, puoi dare un'occhiata anche alla mia storia ;)

13/08/12, ore 20:45

Mmm come inizio non c'è male non c'è che dire...io amo il Klaroline e il tuo modo di scrivere è pulito e chiaro, mi piace...
voglio proprio sapere come andrà avanti! Per ora non posso esprimere un giudizio completo poiché siamo al primo capitolo (o prologo) e quindi non posso dire granché ma per ora mi piace, spero resterai fedele ai personaggi della serie,
un bacione
tua Sofii :3
p.s.
per ora metto la storia nelle seguite, aggiorna presto così ci facciamo (tutti) un'idea più precisa sulla storia :)

10/08/12, ore 21:35

Ciaoo :) Complimenti per questo capitolo mi piace molto soprattutto perchè io sono una Klaroline appassionata!! Spero di poter leggere il prossimo per vedere come andranno le cose tra la bella biondina e l'ibrido :D Ciaoo e complimenti ancora

10/08/12, ore 21:24

Meravigliaa **  QUESTA STORIA (Già dal primo capitolo) E'... HBNGDUYGHFBHGDHBD :'D <3
Klaus, le sue emozioni... Le hai spiegate così bene <3 E anche quelle di Car! :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :'D

-Baci Sara