Closer.
di catnoir

14/03/13, ore 21:56

Posso sclerare un po?
IO LI AMOOOOOOOOO *W*
Sul serio, rischio di morire di astinenza per cui A G G I O R N A O R A ! ! ! ! !
Devo sapere come continua T.T
Cioè, devono lavorare come c o p p i a OuO
Si dovranno baciare in pubblico, no? Abbracciarsi, tenersi per mano e rivolgersi frasi stupide da fidanzatini *^*
Rischio di esplodere *W*
Al prossimo capitolo :')
Fy <3

14/03/13, ore 21:03

la tua storia mi piace davvero molto, solo che Zayn che fa il timido non me lo immagino forse più Niall... forse è per questo che mi piace così tanto spero aggiorni presto ;D

06/03/13, ore 15:27

Ciao bella,sono la tipa di twittah (@ThesmileofLiam) c:
CONTINUAAA.
ti prego cc
La storia mi intriga tantissimo dskjfg
Dormiranno insieme,poi?Si innamoreranno?c:
Riguardo al linguaggio e tutto il resto,mi piace, scrivi davvero bene e non ho trovato errori c:

Continua presto c:
Baci xx

06/03/13, ore 09:22

mi piace mi piace anzi lo stradoro questo capitolo *-*
mi piace come scrivi c':
aggiorna presto ewons

05/03/13, ore 21:32

mi piace! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! il testo è scorrevole e la trama mi piace.
alla prossima.
@liamsolos x

05/03/13, ore 19:41

bvreuarsfnvowe. ho iniziato a leggerla come ti avevo promesso (sono sempre @thecloudsuphere su twitter u.u) e mi piace moooolto! mi raccomando continua,scrivi molto bene! <3

05/03/13, ore 18:59

Woooowww sei tornata davvero *_* ahahahaha mi piaceva troppo questa storia è molto originale :D mi ero quasi dimenticata di che parlava o.o Comunque il capitolo è bellissimo ahahah mi fa troppo ridere Zayn :') Non vedo l'ora di sapere che combinano la notte mlmlml ahaha E quando arriveranno a MILANO = ITALIA :D Spero aggiornerai un po' prima questa volta ahaha Ciaoo alla prossima :*

04/03/13, ore 17:55

ahahahahahahahahahahahahahha
tiè beccatevi questa cari agenti horan & malik lol

vi piace giocare? bene e ora giocate .....
looooooool
l'idea che debbano fare coppia mi piace tantissimo - mi ha sconvolta- ma me gusta... non sai quante me gusta mlmlmlmlml *-*
ti confesso che mi sono immagianta niall che sculaccia zayn, man on per il motivo qui sopra descritto * capiscimi uu* e la cosa non mi dispiace AHAHAHAHAH
altro che papaà e figliulo; qui sono ragazzo e ragazzo askljfkdjsfkl sdj
sì, la cosa mi entusiasmaaaaa klfjasdkfjsdklj

ma jervis mi sta troppo simpatico lol ...

vabbè buon operato caro il nostro capitano; grazie.....

ragazzi buona nottata sjljksdjg

ciaoo :*

04/03/13, ore 00:02

ok, ho iniziato a leggere questa storia mesi addietro (?) e devo dire che non mi sarei mai aspettato potessi tornare!
Aw, aspettavo questo capitolo da una vita, giuro, ora spero che aggiorni presto! **
Comunque, meraviglioso tutto, veramente, poi scrivi benissimo!
Non vedo l' ora di sapere cosa combinano quei due nel letto insieme! ewe
Alla prossima! :3
-Kills.
(P.S. sono un ragazzo, te lo dico per evitare nomignoli spiacevoli tipo "bellissima", con cui sono giá stato chiamato in altre recensioni di altre storie lol)

10/02/13, ore 15:54

Ma non hai più continuatooooo Questa storia mi piaceva davvero tantissimo ! Continua pleaaaaseeeee :3 :3 <3 <3

29/01/13, ore 22:07

perchè non continui più?? è troppo bella, ti prego in ginocchio continua presto *fa la faccia da cucciolo*....

06/01/13, ore 14:59

Ho letto tutti i capitoli oggi, e li adoro. A parte che sono innamorata dello "Ziall" quindi sono felice. HAHA. Ma adoro questo genere di FF e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare perché, secondo me, merita. Alla prossima -presto, spero-, baci!

31/12/12, ore 12:28

Awww che carina che mi hai menzionato(?) hbdjkfbvadufbv grazie dolcezza c:
Fnalmente hai aggiornato non ce la facevo ad aspettare fra un po' venivo a casa tua e ti obbligavo a scrivere hahahahahahaha comunque scrivi mooolto bene, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nvbnvkjjkvfdbvh *w*
Non mi ricordo come ti chiami su twittah me lo dici perfavore? Se ti interessa io sono: xSmiley_Dream c:

Alla prossima recensione bella :)x

27/12/12, ore 07:59

A me piace molto la storia e poi questo nuovo lato di Niall e Zayn è mollto divertente.

26/12/12, ore 21:03

avevo perso anche io le speranze, credimi. Vedevo la tua storia, in fonda alla pagine delle seguite, ferma al secondo capitolo e mi piangeva il cuore.
Non facevo altro che ripetere a me stessa "ma perché ha smesso? Era così bella, mi ci stavo appassionando."
Non sto dicendo bugie, fidati. La tua storia è qualcosa di meraviglioso, non ne ho mai lette di così belle. Continua presto e non perdere più l'ispirazione, ti prego.
Ciao :)