My family… my love
di Lady A

13/08/12, ore 00:00

Che dire, come al solito la tua storia è a dir poco incantevole!
Mi è piaciuta tantissimo, amo troppo quei due "ragazzi follemente innamorati", non posso farci niente! Mi si scioglie sempre il cuore a leggere di loro!
E' davvero ben scritta, si sviluppa benissimo nella parte centrale per lasciarci con questo finale, aimè, triste, ma molto poetico e romantico.

Una famiglia seppur diversa dalla altre …

Una famiglia un po’ insolita e a volte stramba …

Una famiglia di teppisti

Una famiglia che nonostante tutto sarebbe rimasta unita per sempre …

Non so, mi è piaciuto moltissimo: è proprio adorabile questa famiglia di "teppisti" (cit. solita Chichi brontolona) xD
Ah, dimenticavo, mi è anche piacuto come hai descritto Goku: è sempre IC, come in tutte le tue altre storie d'altronde, ma sei riuscita nel mezzo della sua solita ingenuità a far trasparire un po' di maturità, quel giusto tocco, senza stravolgere il personaggio!
Sei stata bravissima, complimenti!
Adesso mi tocca metterla fra le mie storie!! xD xD
Bacioniiiii :3

stillyna

11/08/12, ore 22:52

Ebbene si, sono io..è la prima volta che recensisco una tua storia (anche se ho letto tutte quelle che ha recensito mia sorella..amandole davvero tanto)..e questa volta sono costretta a farlo io perchè mia sorella non riesce proprio a leggere questa storia...piange dopo le prime 4 righe..e allora facendomi forza l'ho fatto io per lei.. E comunque il risultato finale con questa storia è stato lo stesso anche con me..dannazione! Sono sempre molto belle e commoventi le tue storie.. Si si, io sono quella della coppia Vegeta/C18, ma adoro Goku e Chichi, li trovo dolcissimi e perfetti insieme..peccato che il buon Akira nell'anime non abbia fatto vedere molte scene dolci.. Mannaggia! ( * tossisce * oltre al fatto che non ha messo insieme i due personaggi più fighi PERFETTI PER STARE INSIEME * tossisce * ) Beh, che dire, complimenti complimenti complimenti..sei davvero brava..descrivi sempre perfettamente i personaggi mantenendoli IC..e cioè, a mio parere, la cosa più bella se si ama un personaggio che fa parte di un anime/manga.. Sicuramente anche Gogetass4-Chichi ti direbbe le stesse cose, ti riempie sempre di complimenti, perchè davvero te li meriti..scrivi in maniera molto scorrevole, dolce, descrivendo alla perfezione i sentimenti, le sensazioni dei due innamorati.. Fantastica! 10 e lode..(da parte di entrambe)
Un saluto e un abbraccio..
Gogetass4-C18 (e Gogetass4-Chichi sulla fiducia)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 10:53 pm)

11/08/12, ore 11:55

Bella, bella, bella, bellaaaaaa *___* E' fantastico entrare su EFP e trovare queste meraviglie scritte proprio da te! :)
Davvero dolce e anche commovente :°) ammetto di essermi lasciata sfuggire una lacrimuccia. Le descrizioni sono sempre impeccabili e molto realistiche, i personaggi perfettamente IC. Mi è piaciuta l'idea, molto originale, e la situazione che si è venuta a creare. Dolcissima la scena in cui Goku apprende la lieta notizia e molto carino anche il finale. Una cosa che noto sempre di più è il tuo stile "fiabesco", per così dire: i personaggi assumono il ruolo di principi e principesse, c'è sempre un elemento magico (in questo caso l'apparizione di Goku), il Male che ostacola i protagonisti (in questo caso la distanza tra Goku e Chichi), il classico lieto fine e poi ci sono gli animali che sembrano quasi comportarsi come delle persone, come quando i grilli "cantano" più forte o i cervi si avvicinano per accogliere Goku. E' una cosa che mi colpisce sempre *__*
Complimenti, one-shot scritta anche bene tranne qualche errorino di distrazione
Soly Dea

10/08/12, ore 22:03

Sei un essere spregevole, ti ci metti anche tu con Soly Dea a farmi piangere ;~;
Ho finito un pacchetto di fazzoletti e NON sto scherzando.
Hai scritto una meraviglia, una incantevole favola d' amore dove i protagonisti sono un marito ed una una moglie incredibilmente innamorati.
Le descrizioni e il modo in cui ha raccontato la vicenda a partire dalla natura, fino ai personaggi principali Sono stupende e mi hai avvolto in quel calore dell' atmosfera.
Mi sono piegata in due dalle risate, quando Gohan ha dato un pugno a Goku nel sonno: Amo quando esclama, " Urca"
Per non parlare della parte in cui Chichi gli dice di aspettare un bambino; Goku felice e gioioso e poi all' improvviso mi metti quella dannate frasi in neretto e lacrime scorrono nel viso di Chichi ( ma anche nel mio ;~;) abbiamo pianto insieme io e la signora Son.
Bellissima, passa nelle preferite/ricordate/seguite e ovunque dove il possa rileggerla cento volte *.*
Complimentissimi, brava ;)
Un bacione grande Dene ^^
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:03 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:05 pm)