Due occhi bastano a inventarsi un affetto.
di twisted__

10/07/13, ore 14:44

Continua,continua,continua.
Sei capitoli molto profondi,introspettivi e riflessi al massimo. Riesci a catturare il lettore con frasi molto elaborate e significative,le ripetizioni sono usate benissimo dà forza a tutto ciò che vuoi scrivere.
La storia per adesso è molto interessante, e te lo dice uno che è un fan di Dramione.
Il loro rapporto è molto diverso dalle fanfiction  e dal libro, ti spiego il perchè,Hermione ed Harry nella tua storia avvolte si odiano anche se superficialmente, vorrebbero non guardarsi negli occhi, hanno paura l'uno dell'altro, quasi si vergognano, è un rapporto particolare infatti nel libro e nelle fanfiction sembra quasi sempre rose e fiori, anche nel libro infatti, Herimione si può dire che è l'unica persona ed amica che è sempre rimasta a fianco di Harry. Sempre. (Lo hai scritto anche tu nella storia, un sempre non si cancella con un tocco di bacchetta)
Ti dò un consiglio per tenere più incollato il lettore fallo appassionare alla storia,alla trama; non basarti solo sulla caratterizzazione dei personaggi,questa è la differenza tra Harry Potter e Twilight , la Mayer ci ha fatto conoscere "abbastanza bene" i personaggi ma la trama e la la storia in sè fa pena, Harry Potter non ha bisogno di essere commentato, la trama è superba, viene travolta,cambiata e mascherata da una pagina all'altra,tutto si capisce solo alla fine (es. ruolo di piton).
Detto questo continua a scrivere così perchè è elegante,profonda  e fa riflettere anche il lettore sulle tematiche che sono presenti nei capitoli.

30/08/12, ore 11:48

ciaoo compliementi per la storia molto bella piacevole da leggere
hai molta fantasia
bravassima spero leggere piano piano i prossimi eventi

18/08/12, ore 20:53

La storia è molto ben scritta, lo stile è particolare e i personaggi intriganti. Sono personaggi già usati da J.K.Rowling ma sembrano creati dalla ragazza che scrive. Sono personaggi con una psicologia complessa che l'autrice riesce a rendere propri aggiungendo dettagli personali alla loro psicologia. Lo stile e la narrazione a più voci rispecchia molto lo stato di tormento che vivono i personaggi. In più la storia che vede protagonisti Harry e Hermione, legati da un filo invisibile che non accenna a volersi accorciare risulta molto interessante e particolari. Toccanti alcune drabble. Complimenti

11/08/12, ore 00:33

Wow. Perfetta, veramente scritta bene, compliments u_u un consiglio: cambia titolo e intro. Anzi, il titolo può restare quello, più che altro l'intro non rende molto la tua storia bellissima: così non hai visibilità! Secondo me citare Piton e basta ti penalizza: dovresti mettere qualcosa tipo "Due occhi verde smeraldo, e l'inferno in cui cadi guardandoli" Secondo me ci starebbe bene, non ti picchia nessuno se fai un'introduzione piccolina :D bella one-shot, e molto originale l'idea di Harry e Hermione alle elementari :) a presto
Bia