Rossa come il sangue, nera come la notte
di Katekat

30/12/13, ore 13:05

Rieccomi a recensire!!!Era una fanfiction...com'è che dice Rod?Une fanfiction superbe!Davvero!Poverino Roddy...mi dispiace tantissimo per lui...Bella non si cura assolutamente del suo dolore anzi le piace.Sia quello di Rod,sia il proprio.Ma se Bellatrix è così,è così.
È incredibile che Rodolphus non abbia gli scatti d'ira e di gelosia ma io lo stimo.Chissà come sarebbe stato se lui avesse sposato un'altra...avrebbe vissuto meglio!Ma penso che su questo siamo tutti daccordo:lui la ama troppo.
Ora passiamo a Bellatrix...sta andando da lui ma a fare che??Ho pensato tante cose come una missione,semplicemente a stare con lui,un consiglio,una richiesta da parte di Bella o...qualcosa di più Hot...?Vorrei solo togliermi questo dubbio!:-/ Povero!Rod intendo.Se l'ultima è quella giusta e lui lo ha compreso...non voglio proprio pensarci!Ormai dipendo dai sentimenti di Rodolphus e se leggendo una fict capisco che si sente male...sto un po' giù di tono anche io....ma mi piace il rischio!O_o Ok riguardo la storia in generale mi piace tantissimo!Hai uno stile meraviglioso!Sei fantastica!Poi mi sono accorta che spicca anche il francese qui!Anche io credo che Rodolphus conosca questa lingua,infatti in una mia storia dico che si è trasferito dalla Francia!Comunque una cosa che mi ha colpito parecchio(anche se da Bellatrix c'è da aspettarselo)è stato quando lei ha detto "Mordimi".Quando l'ho letto ho tipo perso i sensi.Nel senso che per capirlo appieno(stranamente,è così semplice)ci ho messo un po'.Ho riletto la parola 4 volte e poi ho continuato a leggere.Davvero penso che questa parola non me la scorderò per un po'.Comunque mi fermo qui non ho nient'altro da dire.Non vedo l'ora che pubblichi un'altra storia,eh!Le tue,mia cara,sono troppo belle!!!A presto,Well.

31/08/12, ore 19:25

Eccola qua , una Bella-Rod degna d'essere tale, davvero.  Sono difficili le Bella-Rod. Ma tu l'hai resa benissimo. Nella parte iniziale in cui si pettina allo specchio e '' gli degna la stessa attenzione di un pezzo dell'arredo''  ( ci stava perfettamente, mi è proprio spuntato un sorriso ) e nella parte della provocazione , quando gli si avvicina e gli chiede un parere sull'aspetto. Qui mi stavo torcendo le mani , mi sono venuti davvero i nervi , non puoi non stare dalla parte di Rodolphus e non capire quanto sia dilaniato dai sentimenti che prova . Quanto amore. =( Si, anche questo è amore, che poi , se vuoi sapere come la vedo io , credo sia un'interessante  immagine speculare dei sentimenti che Bellatrix nutre non per lui, ma per Voldemort. Almeno , io l'ho sempre pensata in questo modo. Anch'io ho questa immagine di Rodolphus , esattamente la stessa. E lasciami dire che anche lo stile è molto curato, un bel lessico, ricco e variegato ( cosa che sto notando anche nella tua long , ma quella la recensisco con calma =) )
Ti lascio per il momento , un bacio e alla prossima ( praticamente contaci . )