Un viaggio indimenticabile
di RollingGirl

23/02/13, ore 18:24

Hola! carino questo primo capitolo, scorrevolissimo e divertente. Inoltre Gwen che grida agli altri di farsi un amplifon è stupendo..... una cosa ti consiglio?? ti consiglio più immaginazione, a mio parere ci vuole tanta immaginazione per regalare ad una storia quel tocco magico... per far si che la storia rimanga nel cuore e nella testa del lettore.. in questa storia non ho sentito tutto questo... Sò che forse mi manderai a quel paese e forse o torto... però questo è quel che penso.. spero che ciò che ti ho appena detto ti sia utile per altre storie future, adios
P.S. Sai chi sono vero Peppolina??? :)
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 06:28 pm)

20/08/12, ore 19:02

Ti do un consiglio: non scrivere i segni << attaccati al testo del dialogo, così: <<ciao>> perchè scompare il testo e non si legge ciò che dicono! A parte questo la storia è molto bella e non vedo l'ora di vedere come prosegue!!:)

11/08/12, ore 11:12

Ciao, benvenuto/a nel fandom!! :)
Io sono lale99, nice to meet you!!
Beh, l'idea non è male...(l'aveva già letta in quell'altro sito xD)
So che sarà meravigliosa, peròòò...
Mi spiace ma la bandierina è neutra :(
Il problema? Sono due!
- Mancano molti discorsi diretti! Prova a modificare la storia ed inserirli :)
- Poi, hai usato lo stile copione: non devi!
Esempio:
tu hai scritto : "Trent:Gwen? Dove sei??"
io avrei messo giù questa frase così: Trent, sentendo le grida della gotica, urlò: Gwen, dove sei?
Tutto ciò serve per fare un testo scritto in modo scorrevole :)
Spero che non ti sia offeso/a!!
Alla prossima recensione!!
lale99

11/08/12, ore 10:29

ciao e benvenuta su efp! la storia è interessante, ma, come avrai sicuramente notato, i dialoghi tra <> sono stati cancellati dall'html (il programma per non far venire appiccicate le parole, ma questo lo sai già). per favore metti i dialoghi tra le virgolette (quelle del numero 2 sono le migliori) perchè sono troppo curiosa di sapere cosa si dicono i personaggi. Bandierina verde perchè la storia mi incuriosisce veramente tanto. nessun errore di ortografia. a presto!
Ps: non ti ho sgridato, quindi non prenderla male XD ciao!

11/08/12, ore 09:51

Ciao Fede! Ovviamente sai chi sono vero? Sono RaCcOoN. del forum ^^ la FF alla fine sei riuscita a pubblicarla!
Allora:
Prima di tutto complimenti, perchè so com'è la storia, (Stupenda) e hai fatto davvero un bel lavoro, sistemando i verbi, le emoticons, il linguaggio SMS.
Mi ricordo quando quell'utente aveva scritto che la TUA storia l'aveva già letta in un altro forum e abbiamo scoperto che era stata copiata...
Continua mi raccomando! Che questa storia sarà un capolavoro!
Un bacio.
Stefy ^_^

PS. Le virgolette che ogni tanto compaiono è un errore HTML?