GITE SCOLASTICHE, meglio non perdersene nemmeno una!
di ImSheerios

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/13, ore 23:58

MARIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
sono quaaaaaaaaaaa!!ma perchè allungo tuttooooo!????*non pensare male*
SEI TROPPO PERVYYYYYY!
ma mi piaci così AHAHAHAHAHAGAHAHSHAH
Comunquee...allora,il capitolo è djksjshsiabwb come al.solito uu solo che non c'è molto eddolo nostro ewe
peró io voglio sapere l'idea del videoooooooo!!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok.baasta.
devi continuare presto,con la mia siamo giá a 4 recensioni *sorriso da maniaca(?)* che poi...sono tutte directioner quelle che ti hanno recensito looool
comunque2(?)...ora io mi faccio skype punto...così possiamo vederci finalmente!ohhhhhhh!
vabuó ti saluto che Nigel è molto stanco e ha bisogno di riposarsi che domani deve studiare tanto ewe
ciao bellissimaaaaaaaa C:

12/01/13, ore 23:43

Già dal primo capitolo la storia inizia a piacermi, ma a mio malgrado dovrò continuare a leggerla domani poiché ora è tardi e ho sonno çç
Volevo soltanto inserire una breve recensione per far vedere che sono passata e che mi è piaciuto quello che ho letto.
Complimenti, scrivi bene e la trama mi ha colpito.
Un bacio, orkan_

12/01/13, ore 23:29

Oddio,aspettavo con ansia questo capitolo! Asdfghjkl,sono curiosa di vedere in cosa consiste l'idea per il video,sdfghjk.
Sei bravissima a scrivere,ok? ok.
Baci,
Marina.xx

12/01/13, ore 23:22

Ciaoooo !! Mi piace questo capitolo ! Mi piace soprattutto il pezzo con nimpha e luciano c: spero che ci risentiamo più presto possibile c:

12/01/13, ore 23:15

Devo dire che il capitolo è molto corto, ma amo la storia, in più è iniziata la scuola quindi magari sei occupata! Carino il capitolo! La storia è bellissima! Continua al più presto!!! :)

29/12/12, ore 14:06

Mi piace moltissimo la storia, é originale. Non é la solita ff dove é amore al primo sguardo ecc... mi é piacito anche quando all' inizio ed aveva deciso di sedersi vicino alla bella bionda perché si vede quanto la tua storia non sia banale. Poi bella anche la scena al ristorante. Il personaggio di ed é molto reale... va nello studio e non é sempre in giro perhé é impegnato. Ben bene. Devi finirla, ci sono più di 2 recensioni quindi.... Non vedo l' ora che tu la finisca. Inoltre quel dialogo sfuggente tra Violet e ed... e una cosa che mi ha fatto sorridere più che altro quando Marika fa i cuori nelle congiunzioni "ed" mentre legge... ahah verissimo. Anche io lo faccio.
Ci vediamo tra un pò di capitoli e ancora complimenti ;)

24/12/12, ore 19:41

Ora PRETENDO il prossimo capitolo u.u
Siamo a 2 recensioni quindi pubblica u.u
Baci
Liz

23/12/12, ore 23:11

TU SEI UNA PAZZA SCLERATA DI MENTE!
E MO' CHE FANNO STI DUE FIGHI?
E GLI ALTRI DUE CHE FANNO STA CACCIA AL TESORO??
MINCHIOLETTA IO DEVO SAPERE COSA GLI FARANNO FARE DI STRAMBO!
IO LO DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEE *si trasforma in Goku supersayan livello 68596*(?)
mi hai menzionato nell'angolo autrice..cè ma...ma...ma...MA IO TI AMO!
non ti voglio bene,di più!
sjsbakjwhwvdjidebejrb sei stupenda!
Nigellino sta sclerando di brutto!
SHIALALALALALALALALALALALLALAALALLA SONO IL PRINCIPE DI SHABALALASHAMALALADINGDONG(?)
*Zack e Cody al grande Hotel* AMO QUEI DUE DEFICENTI,MI FANNO RIDERE COME UNA PAZZA SQUINTERNATA(?)
sto usando troppi termini strani e.e
MA DOMANI È NATALE!
cioè è la vigilia ma è lo stesso..e poi è il compleanno di Tomlinson!
comunque....tu quando li apri i regali?domani notte o il 25 mattina?....io non saprei...
comuqnue3 BUON NATALE BELLEZZA,SEI STUPENDA <3<3<3
comunque4 vado a letto che il sonno mi sta stuprando(?)
e non vorrei lasciarlo da solo....ok non ha senso quello che dico..si vede che nom sto bene ewe
CIAUUU BELLEZZAAAAAAAA <1<2<3<4<5<6<7

15/12/12, ore 00:28

Tesoro ho appena finito di leggerla e devo dirlo: FANTASTICA!
Complimenti è una storia davvero molto bella e scrivi anche molto bene :)
bacioni <3

10/12/12, ore 21:19

ALLELUJA ALLELUJA *partono i cori da stadio,le bombe e strombazzamenti vari*
MA QUANTO DEVO PENARE OGNI VOLTA PER AVERE UN CAPITOLO???eh?
PARLA!
no ok mi calmo...
Voglio sapere qual'è la sorpresa!miiiiiiiiiiiii
DANIELLE SEI UNA CAGNA! VAI A SCOPARTI IL PAVIMENTO SE DEVI PROPRIO SCOPARE!* modalità pervertita/incazzata:on*
no ok..ma mi fa antipatia ok?ok!
Solo io faccio pensieri perversi su Luciano??no cioè ditemelo perchè mi sto preoccupando!
io me l'immagino molto mlmlmlmlml,ma esiste veramente??se si...MANDAMI UNA FOTO SU FACEBOOK!
ok la mia perversione si è fatta sentire! puoi andare in giro dicendo :BITCH PLEASE,IO HO UN'AMICA INTERNET MOLTO PERVERTITA,RINCOGLIONITA E CON UN CRICETO IN TESTA DI NOME NIGEL CHE PENSIERI PERVESRSI SUL MIO MIGLIORE AMICO SENZA NEMMENO CONOSCERLO!UU
Nigel:CIAOOOOO MARIKAAAAAAAAA!!*faciaoconlamanina*
Nigel torna dentro che sei in punizione! *Nigel esce di scena con la testa bassa*
vedi,Nigel mi fa andare mooooooolto male in latino e in italiano ewe
ti lascio,vado a lavarmi i denti e.e
ciauuuuuuuu bellezaaaaaaa(?)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:20 pm)

09/12/12, ore 23:35

capitolo bellissimoooooo, non vedo l'ora di sapere il seguito, brava bella! c:

09/12/12, ore 23:29

è molto moltissimo bello !!! anche se hai aggiornato tardi ;) vabbè vado , ciaooo

NOOOOOOOOOOOO, voglio sapere il seguito! hahah, è bellissima questa FF, continuala perchè è davvero stupenda! *---*

ehhhy, ho appena letto tutti i capitoli e niente, mi piace un sacco :3.
aggiorna presto che io sono curioooosa! lol

Jsbskshkwhsksbskebek dksbskheksvsk ksvskvskshsks ksbsksvkshsksbs ksbsksbksbskshsksb ksjsjsbsksjjsjs
A DIR POCO STUPENDO!*-*
no seriamente..ho appeba finito di leggere un libro
bellissimo e ci sono rimasta di merda e ho cominciato a deprimermi e.e
fortunatamente ci sei tu con Ed <3
tu sei costretta ad aggiornare!
Nigel:Umh...Ed è strano...che si riferisse a lei?..probabile...ma c'è quella ragazza sospetta che è scappata piangendo!
P:Nigel Keep Calm..tanto Marika conlakappaèpiùfigo(?) è vostretta ad aggiornare se no io non le do i poteri di Albus!
IO SO CHE TU VUOI I POTERI DI SILENTEEEEEEE!!
kshskshsksbkshsksbsks mshskshskshks ksbsksbjssv
sarà strano ma io Luciano lo immagino come un figo assurdo mlmlmlmlmlml
#perversionemode:on
ok scusa ma sono le 12:35 e io sono ancora sconvolta dalla fine del libro e.e
NON POTEVA FINIRE COSÌ!!!
uffa....sono scoppiata a piangereeeeee wwwwwwww
adesso mi dissolvo nell'aria!
EHI SHIN CHAN CHE FAI?
FACCIO COME VOGLIO IO!
ok sto sclerando di brutto!
visto anche io so scrivere recensioni chilometriche,ma seconxo me sono le più belle..quelle da due righe sono troppo...moscie(?)
ci credi che non ho sonno?sto pensando hai compiti che devo fare domani e mi vorrei suicidare...in più ho interrogazione di scienzee e.e
oggi quella di storia mi ha interrogato e ho cominciato dicendo "l'Egitto si trova in Egitto"
e lei mi ha guardato con una faccia "YOU DON'T SAY?!!?"
ok sono cretina ahaha
#nonsochecosatenepossafregare
ora penso che me ne vado sul serio....
CIAOOOOOOOOO BELLAAAAAAAAAAAA
NIGEL TI SALUTAAAAAA *faciaoconlamanina*