C'è sempre la prima volta!
di ljoe97

13/07/14, ore 18:18

Carina e molto divertente ^_^
Certo che queste tre coppiette li hanno i loro problemi, eh?
Pero Zelo e Uo che si fanno la doccia insieme e discuto dei loro problemi sessuali mi fanno morire ahahah XD
Himchan tesoro che non vuole essere passivo, "una volta l'uno non fa male a nessuno" dai aahah XD

07/05/13, ore 23:06

storia bella... amo la himup.... sono troppo cuccioli... :3
baci barbara

14/12/12, ore 01:34

Seraaaaaaaaaaaaaa **
Aaalloora.. è bellissimaa !!! Tutti quanti sono meravigliosi.. ^^ La DaeJae la trovo adorabile come sempre, BangLo <3 La adoro già di mio quindi... perfetta :3
E poi HimUp.. bene... JongUp attivo in effetti non me lo aspettavo proprio..ed è per questo che mi è piaciuta ** Qualcosa di diverso.. Himchan e la sua insicurezza per la prima volta.. Oddio** Meraviglia <3
Ottimo lavoro Brava! ;)

21/08/12, ore 03:10

Solo una cosa mi viene da dire: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw -occhi a cuoricino- Ma quanto so pucciosi(?) tutti e sei?! *O*
Ok ho scritto molte cavolate,parlando seriamente...davvero molto simpatica e scorrevole! Mi piace!

14/08/12, ore 22:10

Oddio, questa fafiction è fantastica! >.< All'inizio della storia mi sembrava tutto un po' strano ma poi alla fine è davvero fantastica! cioè proprio dettagliata XD Bella, bella, bella! Approvo un sacco questa fanfiction! ù.ù

11/08/12, ore 10:47

*scappa urlando*

Aaaaaaaaaaaaaaahhhh così mi fai apparire come un pervertita!!!!!!!!!!!!!!!!!>\\\<

*si nasconde*

Potevi lasciare l'amica in incognito!!!!!!>\\\\<
Ma aish grrrrrrrrrrrrrrr guarda che ti brucio HImchan seriamente sta volta!!!!

Comuqnue è è è è è è *muore*
BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_____________________________________*
*corre a abbracciarla*
Grazie mille per avermela scritta!!!! T.T piange T.T
Himchan e Uppie sono così teneri <3<3
Non mi aspettavo Jongup attivo.................però........ME GUSTA!!!!xD ahahaha
Sto partendo aiuto help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

Sei troppo brava brava brava!!!!<3 *clap clap clap*
so che ti è costata un pò di fatica scriverla per questo ti ringrazio davvero tanto!!!!:D>.<
E poi se vogliamo dirla a me è costata parecchie caramelle!!!!XD ahahaha

Ancora bravissima Giuly<3<3

Un salutone Ele<3