For Better Or Worse
di Sabry93

29/10/18, ore 03:59

Ciao! Questa storia è molto carina, mi è piaciuta tanto! Mi piace che tu abbia scelto di abbracciare un periodo tanto lungo, abbiamo potuto vedere varie fasi del loro rapporto, dal post Reichenbach fino al matrimonio, e come evolve la loro storia. Ho apprezzato il tipo di rapporto che hai costruito tra di loro, basato sull'amore e la fiducia. Poi è tanto dolce e io adoro questo genere di storie. La fine mi ha fatto troppo ridere, specie quando Sherlock dice “Va tutto bene, tutte le coppie credono che il marito tradisca il compagno con TUTTI i suoi amici e per giunta contemporaneamente”. Complimenti per la storia, leggerla è stato un vero piacere!
(Recensione modificata il 29/10/2018 - 04:03 am)

24/04/13, ore 00:10

Ciao...davvero bella storia, il primo bacio non mi sembra così tragico,la parte dove Sherlock dorme con John devo dire che mi sono completamente sciolta mentre per san valentino.... mi sembra di aver letto una ff uguale, specie nel regalo e nel modo in cui ha l'idea (per come sono fusa probabilmente l'hai scritta tu XD) cmq davanti a Mycroft così .... poco Mycroft forse avrei avuto la stessa reazione del fratello. Non riesco proprio ad immaginarmi mr. Governo inglese in boxer... e la frase di DW da che episodio arriva? In qualsiasi caso sappi che adoro la guida,chuck e big bang theory, oltere a sherlock.... ancora complimenti ;:D

06/09/12, ore 09:36

Che bella questa storia! Non posso credere che non abbia tante altre recensioni, se ne meriterebbe un sacco. Le descrizioni e i dialoghi sono veramente meravigliosi. Complimenti!

12/08/12, ore 14:19

carina, dolce e appassionata, tenera e romantica, mette di buonumore :)

12/08/12, ore 10:30

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Di solito provo imbarazzo nel leggere slash troppo slash, ma questa storia me la sono davvero goduta. È scritta bene ed ha una bella trama, e poi ho un debole per le fluff *-*
L'ultimo pezzo poi è stato il mio preferito, merita di essere citato, anche se è ispirato da un'altra serie!
“Mi porteresti la colazione a letto?”
“No”
“Eviteresti di farti ammazzare almeno per quel giorno?”
“No”
“Potrei coccolarti in qualsiasi momento della giornata?”
“No”
“Allora che avrebbe di speciale questa ‘giornata di John’?”
“Ti comprerei un bigliettino d’auguri”

Okay, lo ripeto: meraviglioso.
È davvero un peccato che la storia abbia ottenuto così poche recensioni, è così bella!
Io ti faccio i miei complimenti comunque. Continua a scrivere, lo fai molto bene!
Baci,
WJ

11/08/12, ore 04:05

sì, sì, sì e ancora sì.... questa è propio l'idea di johnlock che mi piace.
è stupenda, scritta bene e racconta perfettamente l'evolversi della relazione, senza correre e senza saltare nessun passaggio che ti fà chiedere "ma come ci sono arrivati qui?" e riesci a descrivere gesti, momenti e sensazioni in un modo fantastico, ripeto è perfetta.
è un alternarsi di emozioni, si sente quel po' di tristezza dell'inizio, quando john realizza che sta sprecando la sua seconda possibilità, poi c'è dolcezza, tenerezza, amore, passione, quel pizzico di ironia che non guazta mai, ingenuità e poi ancora tanto amore e tanta passione, insomma non annoia e non fa sentire il "peso" delle 9000 parole ^_____^ . quel piccolo accenno di mystrade è stato simapticissimo e mi è piaciuto tanto :).
che altro dire, potrei analizzare scena per scena ma andrei avanti all'infinito :P, credo di aver espresso tutto il mio apprezzamento per la storia e ti faccio i miei complimenti, brava, brava, brava <3 alla prossima, un bacione.
Manu