Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
di __Matilda__

11/08/12, ore 15:01

Che bello, speravo di essere la prima a recensire :)
Ero certa che non mi avresti delusa. Scrivevi poesie quando io giocavo ancora con le Barbie, poteva essere altrimenti? :D
Il capitolo mi è piaciuto molto.. La canzone di Tiziano Ferro calzava a pennello! Nella recensione cercherò di tenere fuori le mie preferenze riguardo ai personaggi.. Sono una recensitrice seria u.u Anche se probabilmente già immagini qual è la mia parte preferita!
"Verso il nido di ricordi di un’amicizia, che già da prima che lei si accorgesse di lui, profumava d’amore!"
Oooh *_* Sembri nata per scrivere Gale/Katniss *_*
Ahah basta, torno seria u.u Povera Peeta, in realtà mi ha fatto molta pena. Se, come hai immaginato tu, ha sentito la conversazione tra Katniss e Sae la Zozza, di certo deve aver pensato che Katniss fosse innamorata di Gale. Il gesto finale, quando decide comunque di portarle il pane, è proprio da lui. Lei può fargli tutto il male del mondo, ma lui non si arrende, cerca di starle vicino comunque. Direi che è la caratteristica migliore di Peeta, e l'hai resa bene!
Brava Mati :) Scrivi bene, secondo me hai uno stile molto sofisticato! Sei un po' ermetica, usi poche parole ma precise, mirate, molto intense. E le descrizioni sono davvero belle, come quella degli occhi di Katniss! Brava brava :)
Al prossimo capitolo! Non voglio influenzare il tuo finale ;)
Sheireen