Esprimi un desiderio, Hermione
di M i n d

12/08/12, ore 16:26

Ohhhh..... ho le stelline negli occhi che brillano come la stella del desiderio di Hermione...
La tua storia è di una dolcezza infinita e il fatto che sia così breve contribuisce all'emozione che ci trasmette. Quel nome, Harry, l'ho letto tante volte, ma credo che non mi abbia mai emozionato di più rispetto a quando Hermione lo pronuncia, esprimendo il suo desiderio.
Complimenti davvero!! ^_^

11/08/12, ore 18:34

E invece sono proprio le storie così che la gente, o perlomeno quella come me, desidera leggere, emozioni concentrate in poche righe che fanno dello scrittore il portavoce di pochi, semplici pensieri concisi che ti raggiungono diritti lì, al cuore.
Mi è venuta la pelle d'oca leggendo la tua flash, è proprio bella, non so che dire, se non COMPLIMENTI!

E il suo sorriso si fece più ampio e luminoso nella notte; luminoso quasi quanto quelle stelle.
Mentre la stella scivolava via rapida per poi spegnersi, in un ultimo, meraviglioso, luccichio nella notte.

questa è la frase che più mi è piaciuta e che mi ha colpito maggiormente. Nella sua semplicità, è meravigliosa!

Un bacio, Jo..

11/08/12, ore 10:04

Caio, devo ammettere che le storie fra Hermione ed Harry non mi hanno mai convinto molto, preferisco di gran lunga quelle fra Draco e Hermione.
Comunque non so dirti esattamente cosa mi ha portato a leggerla, forse mi ispirava il titolo, ...
Va bé, comunque ora sono qua e volevo dirti che mi è piaciuta davvero tanto, magari potresti fare una long ispirata a questo, una vera storia d'amore fra i due ragazzi, secondo me verrebbe bene e questo potrebbe benissimo essere il primo capitolo!
Adesso la inserisco fra le seguite, è veramente troppo carina per essere ignorata. Ma poi, non capisco perchè le persone non recensiscono storie così belline?!
Spero in altre storie così, Ciao :D

11/08/12, ore 09:35

Ciao :D, mentre curiosavo fra le fanfiction , ho notato la tua, e non so il perché mi ha incuriosito molto il titolo. Ora, questa storia potrà non avere un seguito, ma voglio precisare alcune cose: il personaggio di Hermione l'hai azzeccato in pieno... la sua razionalità,il fatto che studia fino a tardi... ma purtroppo, io sono contrario alla Harmione D:. Ma a parte questo è un bel capitolo.
P.s. anche io ho scritto una ff su Hermione, se ti va di leggerla e dirmi cosa ne pensi ne sarei onorato! La ff è : Lettere da Hogwarts.
Baci
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 11:30 am)