For Arthur.
di piuma_rosaEbianca

16/08/12, ore 00:57

Ciao,
Visto che questa è la tua prima fic sul fandom di merlin, ti do il mio personale benvenuto!
Venendo al racconto... ti posso assicurare che la storia che hai scritto è davvero bella!
Mi è piaciuto molto il senso di amore e intimità che traspare fra loro, si vede che due facce della stessa medaglia non possono restare a lungo separate!
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione di entrambi, quella di Merlin, più sviluppata, è assolutamente ic, a mio modesto parere. Il suo amore per il principe conta più di tutto, anche più della sua stessa vita, i suoi timori davanti alle reazioni del suo Amato sono verosimili e plausibili. Anche se stanno insieme e lui non gli ha ancora rivelato il suo potere,no significa che no lo ami, o non si fidi, ma ha giustamente paura!
C'è la giusta dose di dolcezza, senza essere zuccherosi e il tuo stile mi è piaciuto.
Mi complimento con te: ottimo lavoro!

PS. Ho collegato solo ora il tuo Nick alla fic. Grazie del tuo commento!

11/08/12, ore 13:36

Benvenuta! :)
Complimenti la storia è bellissima e i pensieri di Merlin sono come sempre dolci e SEMPRE rivolti ad Arthur... davvero bella!
E non preoccuparti non sei l'unica che cade SEMPRE nella trappola dei telefilm inglesi... siamo nella stessa barca!!
Spero di leggere presto un'altra tua storia!:)
BW ;D

11/08/12, ore 08:13

Come potrei farti una recensione cattiva, se questa storia è talmente bella da avermi commossa, adoro quello che hai scritto Merlin è cosi dolce ed è facile comprendere quello che sente non c'è nulla di peggio di amare una persona e sapere di non poter essere completamente sinceri con lei per la paura di non essere accettati e amati per quello che si è perfino la morte gli fà meno paura dell'idea che Arthur non lo ami più.
quanto a santo Lorenzo non mi ero accorta che fosse passata non è a ferragosto se è cosi sono ancora intempo ad esprimere il mio desiderio!
per il momento posso dire solo benvenuta tra noi e non vedo l'ora di leggere una nuova fic se sarà bella come questa sara valsa la pena dell'attesa alla prossima ciao ciao.

11/08/12, ore 03:01

Di certo Merlinuccio non è stato più fortunato di te, si sa che le stelle fanno di tutto per non avverare i desideri, figurarsi due parole di cui una è solo un nome.
Abbè ma ci siamo noi a pregare per questi due cari ragazzi, vedrai che un giorno si metteranno insieme e la streghetta gli racconterà di tutte le sue marachelle.
E vissero felici e contenti.
Amen.
Recensione delle ore 03:01 ----> è normale che sia un po' cotta 8D