Una nuova minaccia
di xingchan

07/11/12, ore 18:12

Beh, l'alchimista di legno. A partire dal fatto che mi sembra strano saper manipolare il legno, dato che l'alchimia stessa nel manga viene descritta come forza presa dalla terra e che manipola la terra, la storia è affascinante. Si nota un po' della storia d'amore tra Winry e Ed, un po' di rivalità tra Ed e il colonnello Mustang. Insomma è un minestrone venuto bene! Per il resto...beh, spero che la faccia tosta di Mark non vada avanti poi per molto, anche perchè penso che, se vuoi inserire questa storia all'interno dell'anime, beh...dovrà fare una brutta fine. E la spada di Wrath non perdona ^^

Al prossimo capitolo.

06/11/12, ore 19:40

*O* grazie per avermi ringraziato! (?) xD
Bene! Che carini Ed e Winry...<3 finalmente Ed ha deciso di dirle qualcosa ò_ò Sarai contenta di sapere che non riesco a prevedere nulla di come andrà a finire questa storia! =v= Quel Mark è un mistero! La sua alchimia in qualche modo mi fa venire in mente l'Alkaestry, visto che agisce sulle piante a distanza, ma non c'entra nulla di sicuro...Quello a cui pensavo ldi recente era che forse Mark riuscisse ad utilizzare l'energia che scorre nelle piante per le trasmutazioni...ma non so ancora perchè riesce a trasmutare senza cerchio =w=
Sono felice che tu abbia scelto di prendere in considerazione la Brotherhood, a mio parere è migliore della serie del 2003 ;)
Non vedo l'ora di scoprire se ho indovinato °w°
Intrigante come sempre!
Ciaooo!

23/10/12, ore 17:09

DDDD: ero convinta di aver recensito! Cioè mi ricordo di aver recensito ma forse il cellulare non l'ha inviata bene ç_ç Comunque l'avevo letto appena l'hai postato e volevo dirti che lo scontro è stato davvero mozzafiato e mi ha tenuta incollata al pc fino alla fine ò_ò
Beh scusa per la recensione corta ma ora devo proprio andare ^^"
L'altra è andata perduta...
Ok, allora al 6 capitolo perchè il 5 l'ho gia letto ò_ò
Ciaoo!

23/10/12, ore 16:54

Nah, non credo che sia OOC! Mi è piaciuto molto come hai descritto la ramanzina di Mustang e poi quel "Soldatino Fiammella" XD bel nome, me lo segno..
Questa frase è una frase che direbbe un genio:
-Qualcosa che all'esterno può sembrare innocuo, all'interno vi è probabilmente sviluppata una grande rete di atti e di informazioni, invisibili agli occhi degli altri. Il corpo umano stesso possiede un fitto meccanismo che va avanti incessantemente senza che qualcuno se ne renda pienamente conto.-
Ma io sapevo già che Ed è un genio v_v ma non sapevo che tu fossi un genio DD: ok sto esagerando... in fondo anch'io potrei fare un ragionamento del genere perchè sono meglio di ELLE v_v
Scusa ma sto guardando Death Note e mi sfogo in qualunque posto XD
Credo di essermi riuscita a fare un idea di come faccia a trasmutare senza cerchio alchemico è_è staremo a vedere, chissà se ho indovinato :D
Aggiorna presto, ciaooo!

28/09/12, ore 15:16

Mammaaaa che bello! ^^
E così il nostro Mark non usa cerchi alchemici...sembra interessante... *-*
Voglio proprio vedere cosa dirà Roy a Ed, sono stracuriosa! x3
Continua così! :D Ciao!

28/09/12, ore 12:21

proprio bello!!! wwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di sapere perchè legnetto non usa i cerchi alchemici!!!!
un paio di ipotesi ce le ho, ma sono abbastanza troppo stramboidi per definirle anche solo 'ipotesi'
al prossimo capitolo ;)

blackshine32  :3

26/09/12, ore 20:27

Wow! *-*
Che storia questo Mark! :D
Mi piace come personaggio, è antipatico ma in senso positivo.
Mi sembra uno sicuro di sé, ambizioso, come Ed, no?
Aggiungo questa storia alle seguite, recensirò anche i prossimi capitoli!
Ciao ciao! :3

24/08/12, ore 12:10

Questa ff mi stà appassionando...
Sono curiosa di vedere il potere alchemico dell'antipatico "pezzo di legno" ;) Aspetto il prossimo capitolo!

18/08/12, ore 19:42

°www°
che bella x333
ok queste sono le facce che faccio di solito quando leggo delle Edwin ò.ò
il fatto è che questa fic mi mette allegria, non so perché...
Forse perché mi ricorda la serie :D si è sicuramente per quello.. Fullmetal alchemist mi manca da morire Dx
Ahahah che divertente la parte dove i cuochi scambiano Ed per un bambino XD e poi fantastico quando lo sfida *^* quanto adoro Ed :Q_
ti prego aggiorna presto, voglio vedere Ed che spacca il culo a quel pezzo di legno ò_ò
ciao!

18/08/12, ore 17:17

veramente antipatico il pezzo di legno!! non vedo l'ora di sapere se Ed lo batte (spero davvero di no: lui è cosi... così... kawaii)
:3 a pr3sto!! ^^

12/08/12, ore 15:47

Ehy hai gia aggiornato :D
Alchimista di legno ò.ò wow bell'idea, mi stai mettendo sempre più curiosità :D
Evvai è arrivato Ed ^o^ *Esulta organizzando una festa a base di limbo*
Devi sapere che Ed è il mio Dio. Cioè sono atea (proprio come Ed *^*) però io lo venero così tanto che sarei disposta ad abbassarmi fino al terreno per guardarlo dal basso XD (Era un'offesa? |: | nd Ed. Ehm no no nd Alchemy)
Anche questo capitolo è scritto bene e senza errori ^^.
Complimenti non vedo l'ora di scoprire il seguito ^o^
Ora scappo, ciao!

12/08/12, ore 15:21

interessante!! dai primi capitoli mi piace, anche se l'alchimista di legno sembra uno un pò antipatico.... uno tanto antipatico!!!
però sono curiosa di sapere come continua! ^^

11/08/12, ore 09:56

Niente male come inizio... Mi hai incuriosito, Mark è interessante come personaggio. Se ha battuto Armstrong poi... A proposito, "nerboluto" è sbagliato, si scrive "nerboruto" ;)
Per il resto non ho trovato errori, i personaggi sono IC e hai un bel modo di scrivere.
A dire il vero non vedo l'ora che arrivi Ed XD e di scoprire che soprannome hanno dato a Mark da alchimista di stato, che alchimia usa quindi.
Beh credo che aspetterò il secondo capitolo ;)
ciao!