Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/15, ore 16:28

Lo scambio di corpo sarà anche un po' ispirato a extraordinharry, ma non tanto per l'idea in sé, quanto per il modo in cui l'hai trattata, e cioè citando la fanfiction di Mary.
Certe critiche sono state davvero pesanti se consideriamo che lo scambio di corpo è un argomento visto e rivisto sia nelle storie che nei film.
Ma a parte questo la storia mi è piaciuta e mi ha divertita :)

13/09/13, ore 22:31

oddio è bellissima fa morire dal ridere credo che la farò leggere alla mia amica che va pazza di zayn le piacerà sicuramente sei davvero brava

18/06/13, ore 10:40

ciao cara!
alla fine nn ho proprio resistito a leggere un'altra tua ff...cioè questa!
anke se in realtà adesso avrei dovuto studiare ho preferito di gran lunga leggere la tua ff!!!!!
mi ha fatto davvero ridere...proprio simpatica!!!!!!
dire ke sei super mega brava a scrivere è dire poco!!!!
sia questa ke l'altra ,cioè Her personal wedding planer, sn fantastiche,bellissime,emozionanti e cm dici tu ki piu ne ha più ne metta!!!!!!
tra i due finali forse preferisco il 2°...,soprattutto la parte della barbie!
ah ah ah W BARBIE ORNITORINCO
anke il 1° era carino xò forse un po' troppo shock!
almeno x me!
se fossi stata trudy penso ke sarei caduta in depressione O.o
cmq.......ora devo proprio andare!
brava x tutto!!!!
bye bye<3

11/05/13, ore 18:47

Si blocca. Eh, no, ragazzo, no. Non ti puoi bloccare sul più bello.
- Tu che cosa, Zayn? – lo incito dolcemente
Prende un respiro profondo e mi guarda. Poi sposta lo sguardo su tutti gli altri, e poi su di me.
- Io sono innamorato di te, Trudy. – dice
Ah. Wow. Ormai non ci credevo nemmeno più.
Un sorriso compare sulle mie labbra. Mi giro verso Harry, che mi batte il cinque e corro verso Zayn dandogli un bacio da film. Ed è proprio da film, come in quelli del vero amore. Intorno a noi non c’è nessuno. All’inizio era nato tutto come una sfida con me stessa, un passatempo o roba del genere, ed invece adesso lo amo, più di quanto lo amavo prima.
Guardo Perrie. Non importa se è solo un puttanorinco, mi sento in colpa. Mi dispiace per lei comunque, è mia cugina, infondo. Sta sorridendo. Perché cazzo sta sorridendo?
- Perrie … non dovresti essere ferita e afflitta? – chiedo confusa
- No, perché? – domanda
Ma allora è stupida dentro.
- Perché ti ho rubato il ragazzo, forse?
- Sai, non ti ho detto una cosa … sono un’attrice, e Zayn mi ha ingaggiato per essere la sua fidanzata.
Spalanco la bocca. WTF? Io mi sono fatta 234567876543234567654321 seghe mentali e questa mi dice che non stanno insieme? Brutta testa a pera.
- Sai, siamo venuti qui in modo che lui prendesse confidenza con me, e facesse il fidanzato perfettamente.
- Ah.
Non ci posso credere. Pace. Quel che è fatto è fatto ed io adesso sto con uno dei ragazzi più fighi di questo mondo. Che tra l’altro è anche un cantante. E come finisce ogni storia? Con un bacio, e siccome ho un terribile mal di testa e non ne posso più di raccontare le cose agli spettatori nella mia testa gli do un bacio, lungo e bello. Non me ne frega se l’ho interrotto.
Mi guarda, come a dire, “C’è qualcosa che mi devi dire?”
- No, è che volevo finire la storia agli spettatori della mia testa con un bacio. Non ne posso più di raccontare. Sai, forse avrei potuto scrivere una fan fiction con questa storia.
- E come la chiameresti?
- Come rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga in una settimana.
Ridono tutti e pure io. Si, me lo merito un Happy Ending.

“Carissima *industriadicuinonsoilnomechehaachefareconlabarbieenonsonemmenoseèun’industria*,
Le ho scritto in precedenza per la mia brillante idea di “Barbie Magia Dell’Estate Scintillante”. Non capisco perché lei non mi abbia risposto. Comunque vorrei ritrattare. Mia cugina Perrie non è un troia. Quindi direi di chiamare la Barbie semplicemente Barbie Ornitorinco. Non è un nome carino? Si chiederà perché oggi sono così dolce! Si, se lo chiede, e se non se lo chiede stia zitta e se lo chieda. Sono così dolce perché adesso mi sono messa insieme a Zayn. Voglio dire Zayn Malik, dei One Direction. Io … non so nemmeno come ho fatto! Dopo otto tentativi non riusciti … beh, avevo perso le speranze. Invece adesso sto con Zayn si rende conto. Voglio dire avevo fallito tutte le tattiche! Pure l’ottava, dove lo ignoravo! L’unica ben riuscita è stata quella della gelosia. Sa, mi piacciono gli Happy Ending, io ho avuto il mio. E sei non ce l’ha avuto non scassi la minchia agli altri e si accontenti. Louis (altro membro dei 1D) e Eleanor (modella, e mia seconda migliore amica) escono insieme, Nikki (migliore amica) si è decisa a dare una chance a quel figo del mio migliore amico Michael, Niall esce con una ragazza, Liam sta con Danielle, Harry continua a fare il puttaniere. Sa, Harry è diventato davvero un buon amico. Adesso la mia vita è perfetta. Ho avuto il mio Happy Ending. L’ho già detto, ma mi piace dirlo. Mi piace la singola parola,si figuri quanto mi piace averla.
Mi segua su Twitter, sono @TrudyHale, conto sul suo follow!
Cordiali saluti,
Trudy Hale”

Due anni dopo.

- No! La pubblicità! Era sul più bello il film! – sbotto e Zayn ride
Una pubblicità cattura la mia attenzione. L’ennesimo film di Barbie.
“Non perdete, martedì 27 ottobre 2014 alle 9.30 (pm), il nuovo film di Barbie, Barbie e la Magia dell’Ornitorinco.”
Non è possibile. Voglio i diritti.

hahah no ok ma io ti amo amo amo amo amo amo.

si ti amo ... non sono lesbica eh °-° ahhaha

adesso scappo perché devo pisciare e devo mandare a fanculo i miei byeeeeeee

storia fantastica suo serio e non la trova affatto copiata! Anzi!

é fantastica! O santissimi numi lo è e come! AYEAH!

-GIO.

27/03/13, ore 20:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA TU non hai idea di quanto io stia ridendo come una coglioni patentata. Ho le lacrime agli occhi e mal di pancia giuro. Ma da dove l'hai cagata fuori sta storia?!?! AHAHAHAHAH no ma è quando hai preso per il culo le canzoni?!? Stavo crepando. E quando Zayn dice di essere innamorato di Harry?!?! AHAHAHA giuro non ce la faccio. Fecero. Andrò Avanti a ridere come una demente tutta sera ahaha complimenti davvero, alla prossima !
-Yaya

29/12/12, ore 15:08

oh mio dio HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
non ho mai smesso di ridere leggendo questa FF, è una delle piu divertenti che io abbia mai letto HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
alla fine Trudy e Zayn si son baciati, finalmenteee.
Il finale in cui zayn e harry son gay non mi piaceva molti, non ce li vedevo insieme :o questo invece mi è piaciuto taaanto.
Scrivi davvero bene, è stato un piacere leggere questa FF
Complimenti c:
Baci Giada

26/12/12, ore 14:27

questa storia è fantastica, mi è piaciuto di piu il secondo finale ma anche il primo non era male. continua a scrivere storie di questo genere xke è proprio la tua pazzia ke le rende piu divertenti.<3

04/12/12, ore 22:14

rjhgert mi aspettavo che c'era anche questo finale. uu altrimenti povera trudy, ceh. AHAHAHAHA preferisco il primo, fa più ridere, ma anche questo è bello. jhfjhwnerjg okay. ho finito di recensirti tutta la storia, amami babe. ◕◡◕ god, mi ha fatto ridere un casino leggerla, è jerhwenr qesta fan fiction, eh già. cc comunque volevo dirti per l'ultima volta, che mi è piaciuto veramente tanto leggerla, mi sono divertita tanto, quindi, complimenti! sciaaao bela, ricordati, io ti stimo. c': un bacione, martina. :) <3

22/11/12, ore 12:50

klzshdfkaddasn IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
che poi, sono belli tutti e due i finali, quindi ;)
sciaooo

24/10/12, ore 13:54

AHAAHAHAHAHAHAHA okkei precisiamo:
la tua ff mi piace da morire asdfghjk :')

16/10/12, ore 15:17

Adesso mi sono iscritta però questa FF già l'avevo letta, è stupenda e anche molto divertente!!! Fai delle storie magnifiche e spero che continuerai così <3
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 03:18 pm)

19/09/12, ore 20:45

Voglio i diritti AHAHAHAH comunque, ho amato questa storia dal primo capitolo all'ultimo! Ma amata tipo che la voglio sposare! LOL
Bellissima, proprio bellissima, devo dire però che preferisco il finale WTF è diverso dagli altri finali! Mi fai un favore? Puoi andare a leggere la mia FF "the one that got away"? e recensire? Ci tengo a un tuo parere! (sì, lo so, sono una rompicoglioni) con questo ti lascio che vado a fare una doccia, amo la tua storia! Sicuramente ne leggerò altre tue!!!!

07/09/12, ore 14:10

Devo proprio ammetterlo: questa storia mi è piaciuta un casino.
Se devo dirlo mi è piaciuto di più l' Happy Ending yah yah :D anche se il finale WTF era troppo WTF? (?) basta non sono normale!! #sclerotime Comunque vado sul tuo profilo a cercare altre tue FF!!
Confido in una tua risposta.......
Ma quanto sono cogliona da 1 a 10 ah io direi 100!! come minimo!!
Ale

03/09/12, ore 21:02

Ciao:)
Ho letto tutta la storia e mi ha preso un sacco ù.ù
Il finale WTF? è stato uno dei più belli e inaspettati di tutti quelli che ho letto! E chi se lo immaginava che finisse con una Zarry???
Comunque bella FF;)
Ciao^^

02/09/12, ore 01:13

Questa ff è la più divertente che abbia mai letto!!! Scrivi in una maniera pazzesca!!
Sarebbe davvero fico essere una ragazza come Trudy!! E poi alla fine sta con Zayn quindi.... *sogna*
Mi è piaciuto molto l'idea di "rubare il ragazzo pop star a mia cugina" è un'idea fantastica!! Ahaha
Bisogna provarlo..ad avercela una cugina superfiga con un ragazzo pop star...come Zayn magari!!!
È la vita!!!
Comunque mi è piaciuto molto anche i due finali...quello WTF? È stato meraviglioso..tutto quello che non ti aspetti succede!! Ahah tutti gay e lesbiche xD
Ma l'happy ending è sempre l'happy ending!! Tutti si meritano un finale come quello!!! Voglio leggere altre tue ff perchè mi diverto troppo (in senso buono)
Un bacio
Angela xX