Una piccola avventura
di sasa123

22/08/12, ore 22:20

Ciao sasa! :)
davvero un bel capitolo! Nami è sempre la solita, la sua " delicatezza " è invidiabile ... Ahahah. Rufy poi mi fà sempre morire dal ridere ... Ahahah.
Bene ora vado a leggere anche gli altri capitoli, ciao Iky

16/08/12, ore 12:24

Premessa: mentre sto leggendo questa storia scrivo piccole notazioni per farti capire meglio quello che penso di questa storia. Il primo impatto che ho avuto con questo branetto è stato pessimo. Ho fatto una faccia davvero disgustata perchè è tutto attaccato, pure i dialoghi. Ti do un consiglio.. vai a capo ad ogni dialogo tra personaggi diversi. E' più elegante il testo e si presenta bene. Poi andando avanti a leggere mi sembra di aver notato degli errori di punteggiatura e lessico. Non ne sono sicura, ti consiglio di rileggerlo. Questa storia non mi è piaciuta un granché, non voglio essere cattiva. Sto solo facendo notare il mio parere. Dal titolo credevo qualcosa di meglio. Forse sei ancora alle prime armi, non so, però ti consiglio di fare molta pratica eh. Non pensare male, non odiarmi per questa critica davvero. Ecco, dico solo che è importante presentare bene il testo in se, l'occhio fa la sua parte, e poi arricchire di più il testo descrivendo paesaggi emozioni e tutto il resto. Così facendo allunghi di più il racconto che si presenta davanti al lettore. Un'altra cosa. Prima di postare rileggi sempre bene quello che scrivi, per vedere se ha senso e per controllare gli errori più grossolani ed evidenti. Alla prossima, spero che migliorerai un po' di più. Puoi anche fare a meno di seguire i miei consigli eh, non ti obbligo mica :D ! Ciao. Edit: ho notato adesso che hai ingrandito ilò testo, bene. Leggo i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 12:26 pm)

14/08/12, ore 22:29

Ciao!:)
E' da ieri che avevo intenzione di leggere la tua storia ed oggi finalmente ne ho l'opportunità.
Che bello, come inizio mi hai davvero incuriosita e poi il nome della nuova isola ha un non so che di misterioso...ecco diciamo solo che mi ispira ;)
Speriamo che i Mugi trovino una soluzione adeguata per superare il ciclone imminente ma sono sicura che con le abilità di Nami ce la faranno senz'altro!
Bene, vado a recensire anche il prossimo cappy.
robinchan07
Ps: Ho visto che sei appena arrivata su EFP!Se ti serve una mano con l'HTML chiedi pure, sarò felice d'aiutarti. All'inizio è così x tutti!^^
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 10:45 pm)

11/08/12, ore 14:04

Anche se manca l'html la storia mi piace e penso che continueró a seguirla!! Scrivi molto bene e non mandi 'fuori rotta' i caratteri dei vari personaggi (almeno, è l'impressione che mi ha fatto) ;-)) complimenti e continua cosí!!! Ciao-ciaoino-ciaoetto!!! ^.*

11/08/12, ore 13:35

Ciao,
come hai visto la bandierina è rossa poichè manca l'html e senza quello leggere una storia è difficile.
Ho visto che sei nuova e che questa è la tua prima storia,quindi possono succedere questi problemi con l'html.
 Nell'ultima riga devi mettere la lettera maiuscola dopo il punto interrogativo e i tre puntini. In quel caso la frase sarebbe:"..e ora?...Che si fa?" E non :"...e ora?...che si fa?"
In generale non ho notato altri errori tranne quello che ti ho detto sopra.
La trama sembra interessante,quindi seguirò la storia.
Spero vivamente  di non averti offeso con questa recensione.
Un bacio,Morty.