Promesse infrante
di Shari Deschain

07/05/15, ore 18:04

Oh, be'... dopo la morte SPOILER di Gwen FINE SPOILER avevo bisogno di una storiella spernsierata e fluffosa su Peter e Gwen.

Li ho sempre adorati come coppia, ma di certo, se il tuo ragazzo è uno supereroe, non ci sono tanti piccoli momenti dolci e spensierati tra te e lui.
Quindi mi ha fatto piacere che descrivessi un piccolo avvenimento in cui sono più... adolescenti, e meno, ecco, a rischio di morte... per essere delicati, già xD
I pensieri di Peter sono perfetti. Ecco, credo sia normale il fatto che pensi così  tanto a ciò che aveva promesso George Stacy, e che poi -birbantello, Peter- non ha mantenuto.

Be', non ho molto altro da dire :) solo complimenti, mi è piaciuta molto!
A presto,
Annie Lovegood

02/05/14, ore 13:32

Io... io... Non ce la posso fare ;_;
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i ragionamenti di entrambi attorno al tema della promessa; li ho trovati coerenti con entrambi, sia per il loro modo di pensare che per ciò che fanno concretamente in entrambi i film. Tutto il succedersi di scene è così bello - così giovanile, in un certo senso, così spensierato.
Ho apprezzato molto come hai descritto alcune sensazioni - tutto che dovrebbe essere bello perché è estate quando invece di bello non c'è proprio nulla, il sapore delle scelte e via dicendo. Ho trovato ogni cosa davvero molto azzeccata. \o/
E poi beh, non sono brava a dire cose coerenti quando vengo sopraffatta dai feelings, quindi penso che me ne tornerò nel mio angolino a farmi pappare il cervello dall'angst.
Scrivine ancora ;_;

08/04/13, ore 14:47

Questa fanfic è bellissima :D!!!! Solitamente non leggo one-shot, perchè le ritengo prive di suspance e poco intriganti, ma la tua storia, mi ha davvero incuriosito e affascinato. Forse il motivo è che il lettore non si aspetta che i personaggi pensino alle promesse in un momento come quello che stanno vivendo... Ho trovato estremamente forte il pensiero di Peter "lo sappiamo noi, ed è questo il problema", in quel momento lo adorato. Beh! Che dire bella fic, complimenti sinceri.
_Kureiji_

01/03/13, ore 19:22

Wow è bellissima:)
Adoro la coppia Peter/Gwen e mi piace molto come scrivi.
Complimenti :)

28/11/12, ore 22:02

amo questa coppia dalla prima volta che ho visto il film *-* continuaa ti pregoo :33