L'amore è femmina.
di Angel TR

Ultimo capitolo di No matter how life turns around postato ed eccomi qua! Volevo leggere stamattina che avevo tempo, ma EFP ci ha giocato quello scherzetto fino a boh? Non so nemmeno quando si è ripreso aha comunque
Partiamo dal prompt che è praticamente perfetto per questi due, mettiamoci poi che Lars e Alisa ormai ho imparato ad amarli attraverso le tue storie, devo ammettere che il modo in cui hai descritto qui Alisa mi è piaciuto molto più delle altre storie, lo ammetto. Non che quelle fossero scritte male, ovviamente. Solo che qui traspare molto di più il suo lato umano, le sue sensazioni, la sua voglia di sentirsi... umana, le emozioni che prova a e la sofferenza che non può fisicamente provare ma che sembra voler risucchiare via dal corpo di Lars per non fargli più provare dolore. Da questo punto di vista mi ha un po' ricordato Jon: indistruttibile, ma distrutto dentro nel vedere la sofferenza di chi ama
Buona notte ghghg ho amato!

Okay, questo è un capitolo meraviglioso, sapevilo u.u
Sarà che Lars e Alisa sono il top e che li amo immensamentissimamente, ma questisonosolodettagli.
A prescindere dal fatto che ho amato addirittura il titolo, la descrizione di Alisa è un qualcosa di.. Tangibile.
Umano.
Più e più volte hai sottolineato questa sua caratteristica (senza mai cadere nella banalità), ormai divenuta quasi secondaria; come se ci mettessimo a descrivere una persona qualsiasi e dopo aver detto "è castana, ha i capelli corti, ha gli occhi blu", aggiungessimo un "ha anche un neo sul collo". Ecco, con Alisa è accaduta la medesima cosa: "Ha i capelli rosa (Geppetto, sei un uomo strano), degli occhi 'da bambola' - cit -" *e dopo mille altre caratteristiche* "ah sì, è anche un robot, ma non importa". Non so se sono riuscita a spiegarmi.. E' quello che sei riuscita a farmi provare man mano che leggevo.
Sente profumi, prova sensazioni, DESIDERA salvare Lars, la persona che, nessuno lo può negaaar, ama con tutta se stessa. Addirittura il fatto che hai nominato un 'cervello' è stato un particolare che ho apprezzato.
Insomma, un'Alisa donna che si sente in colpa perché ha la SENSAZIONE di essere inutile, di fronte a tutto quel sangue, di fronte ad una sofferenza che fisicamente non può provare e che, quindi, vuole mettere a tacere anche sul corpo di Lars, caricandoselo sulle spalle per salvarlo, per salvare l'unica persona che l'ha sempre ritenuta umana.
Meglio se smetto di blaterare.
Fatto sta che ho amato ogni singola riga di questo racconto e ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

Vado al prossimo ;)

Rosie

Angelina mon amour (?)
Awi, che bella cosa, shiiiii, una Lars/Alisa  *fangirla a stecca*
Mi piace che il narratore abbia una sorta di dialogo col lettore esterno *^*
Ho adorato ogni singola cosa, anche di questo capitolo v.v
Il pezzo in cui Alisa capisce che Lars sta per finire male, e si sveglia estraendogli il proiettile dal petto è ... wow. Davvero bellissimo.
E anche la scena dove lei si strappa il vestito per fascargli la ferita ahquagadbo *Q*
Averne, di uomini così ;__; #so so bad
Bellissima, davvero, complimentoni ^^ - insieme alla HwoAsu, è la mia preferita, per adesso u.u
Potta =D