10 cose che amo di te
di xfabolou

12/08/12, ore 01:21

"Il fisico non era potente come quello di Zayn o di Liam, quindi li escusi. Escusi anche Louis per via della voce: era troppo bassa per lui.

Lo odorai: poteva benissimo essere Harry come poteva essere Niall."

Beh, Zayn non è.
Liam non è.
Louis non è.
Niall non è.
Direi che è Hazza! **
Sennò, Louis che ha parlato a voce bassa? ahahahahah
I film mentali mi stai facendo fare °-°

Mad. xx

12/08/12, ore 00:25

Tu la devi continuare immediatamente hai capito? E stupenda veramente, mi ci sono innamorata di questa storia, e ora tu la continui lalala <3

11/08/12, ore 22:50

è bellissimo! Brava davvero! Però non puoi lasciarci così, senza dirci chi era il ragazzo! Per me era Louis.. o anche Harry xD Però ti prego fai un altro mini capitolo e dicci chi avevi pensato che fosse! Ormai voglio saperlo! Mi creano dipendenza a me ste cose! Ahah Bella Bella, Brava!

11/08/12, ore 22:27

il capitolo è fantastico per non parlare di te ! sei bravissima , non vedo l'ora di leggere la continuazione !<3

11/08/12, ore 16:18

NO non puoi farmi questo D:
forse è Lou! u.u

11/08/12, ore 16:16

*_____* Non puoi lasciarmi così però! :( Io vorrei che fosse Louis :D
Bellissima complimenti.
Sara xx

11/08/12, ore 13:41

Noooooo! Ma davvero sei una bastarda! :) No, dai scherzo..! Scrivi benissimo, complimenti :D
Secondo me può essere Harry ma non saprei, comunque, tralasciando Styles, ti ripeto che sei bravissima :333

Se vuoi, fai un salto da me ;)
Complimenti ancora :')
Emanuela xx

11/08/12, ore 12:50

Oddio ma perché la fai finire cosiiii.. secondo me è hazza (Ho sparato a caso alla grande).. è bellissima questa os!! Sei brava a scrivere e più brava ancora se fai tipo in capitolo solo per dire chi era!! Ho bisogno di saperlo, nn ci puoi lasciare cosìiii :(

11/08/12, ore 12:40

Non saprei :| Hazza penso! Sul serio, non so chi potrebbe essere! D: