La guerra dei mondi
di _elys_DreAm

23/02/07, ore 18:42

carino come inizio... sinceramente a me il film non era piaciuto troppo, però credo che la tua storia la seguirò, perchè già da questo capitolo mi piace molto! ciao, miky

23/02/07, ore 18:30

ma lo sai che anche io avevo pensato di scrivere una ff ispirata alla Guerra dei Mondi??? Però diversa da questa tua trama, ovviamente (a meno che io e te non siamo telepatiche XD); interessante come inizio, sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a Vegeta e a Trunks!

23/02/07, ore 18:30

la seconda recensione!!! ke billu!! cqm il capitolo è cortino ma mi ha incuriosita tanto tanto!! aggiorna presto!! tvtttb "sorellina"!!! bacio

23/02/07, ore 18:28

ODDENDE!!!! F-freezer e i suoi S-saiyan??? O_______________O Sono tornati in vita e hanno portato vi Vegeta e Trunks??? Santissssssimodende!! O______________O Ok sono proprio scioccata... Questo è il genere di storie che io ADORO!! Continua presto ti prego xhe mi ispira un casino!!! ^^ (Povero Trunksino... ma lui se la caverà... no? Ha 8 anni ma ha un caratterino da vero Saiyan... lui starà bene VERO?? ç.ç)

23/02/07, ore 18:26

ekkumi sono la primaaaa prima prima ma povelo veggie lo hanno portatu via ma dove??! me curiosaa vabbe dico è bellaaa la nuova ff tesolaa dico pero ora devo anda via ci sentiamo sau kissoni tvtttb!