-Spells&Love-
di Medy

23/10/12, ore 15:54

Sì, Sì, sììììì !!! E' già solo assolutamente meraviglioso che tu abbia aggiornato, ma che addirittura quell' arrogante di Grifondoro si becchi un bel rifiuto da Rowena è a dir poco stramega fantastico !!! ^^ Il risveglio è stato dolcissimo, gli occhi mi luccicano ancora * occhi sognatori persi nel vuoto * Ma sinceramente c'è qualcosa che mi turba : cosa diamine vuole rivelare quel ***** ***** a Rowena ?! Sono sicuro che non è niente di buono ... -.-" Dimmi che me lo sono immaginato solo io ancora troppa confusa dalla gioia XD. Grazie per l'ennesima dedica che non mi merito affatto XD Sei tu quella fantastica qui ;D
Un bacio,
Free
Ps: ah, non preoccuparti appena vedo Bella le dico di fare un salto da te con i bei biondini Malfoy e il gran figo Sirius ;D che vi prendete un the e fate qualche chiacchiera da vecchi amici ( mi assicurerò di togliere la bacchetta a Bella: l'adoro tantissimo ma non c'è tanto da fidarsi XD )
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:55 pm)

23/10/12, ore 02:43

Mmmm se il tuo intento era quello di farmi commuovere con la tua dedica ci sei riuscita ='( ...hai ragione iniziare questa nuova esperienza con una persona a te cara è una cosa bellissima,e sono contenta di dividerla con te!!!!Incrociamo le ditaaaaa =P Ritornando a questo nuovo capitolo,bhe che dire viva l'amooooour che come sempre trionfa.Come sai il mio animo romantico spera sempre in un lieto fine,ma so anche che qualsiasi cosa tu scriva non mi deluderai.... i love u sooooo muuuch <3 <3 <3

05/10/12, ore 02:33

Ho letto alcune delle tue fan fiction e le trovo tutte molto avvincenti e coinvolgenti e devo dire che hai davvero molta immaginazione.....continua così....!!!!Aspetto con ansia gli ultimi capitoli di questa fic mi raccomando non farmi attendere molto =P un bacio dalla tua nuova fan ;) <3

02/10/12, ore 19:03

Viviana!? Quella Viviana?! Trovo fantastico che tu stia inserendo anche i personaggio della saga di Merlino! Per non parlare poi della parte finale del capitolo! <3 C'è una sola cosa da dire:Finalmente! Ed effettivamente Helga incazzata è fenomenale! Ora però so già che questa felicità non durerà,(o si? Dammi una buona notizia!) e mi sto semi-deprimendo! Una piccola nota. all' inizio quando dici: "Viviana* Ser…", l'asterisco è un errore? Perchè non c'è nessuna nota... Vabene un abbraccio

02/10/12, ore 14:37

Sto piangendo per la gioia e per la tristezza insieme ! XD Capitolo meraviglioso che farà finire la storia nelle preferita appena sarà completata U.U Non so che parole usare per descrivere le emozioni che mi ha suscitato questo capitolo in particolare : soddisfazione per la mancata vittoria di Grifondoro e la speranza di vederlo infilzato per una buona volta ( sto diventando un po' crudele XD ) commozione immensa per il bacio e la scena d'amore infinitamente dolce senza volgarità. In ogi caso ti dichiaro sono terribilemente infuriata che per la fine della storia dovrò aspettare solo tre miseri capitoli >-< Non posso accettare una cosa del genere ! :( Vergognati...D; * singhiozza come una scema *  D; Dimmi he scriverai ancora qualcosa di così fantastico perchè se no mi rifiuto di recensire ancora *speriamo che la finta minaccia funzioni o sono fregata XD * grazie perchè ogni volta che leggo la tua storia mi scappa un sorriso che fa risplendere anche certe giornata ... ehm... brutte XD
Kiss, Kiss

22/09/12, ore 16:19

Ciao! Tristissimo questo capitolo! davvero... la storia mi piace parecchio ma devo farti notare qualcosina:
'"Sono felice che lei è giunto qui"', ha sbagliato a coniugare il verbo essere, dovrebbe essere 'Sono felice che lei sia giunto qui'e poi un altro errorino, se non ricordo male è Ravenclaw non Rewenclew.

21/09/12, ore 14:41

Eccomi qui :D
Oddio che capitolo romantico e triste, la storia dei due amanti e delle loro anime diventate stelle e stupefacente ;( Ho gli occhi lucidi dalla commozione ;( Approvo l'idea dei flash-back e non vedo l'ora del nuovo capitolo per sapere cosa fare Salazar per riprendersi la sua Rowena :D Ma in ogni caso non credo che quell'idiota di Godric arriverà all'altare, perchè ci penserò io a impedirglielo XD *risata malefica della sottoscritta*. Merlino con la sua entrata nella storia è veramente originale e se non sbaglio era stata proprio la J.K Rowling a dire che era un alunno di Salazar Serpeverde U.U Lo so che l'Università richiede impegno e tanto tempo D= ma non dubito che aggiornerai prima possibile =) ( vero? *sguardo sospettoso* ).
un bacio,

04/09/12, ore 19:24

Sono commossa per il ringraziamento lasciato all'inizio del capitolo. Wow, che capitolo lungo! Nel suo corso mia hai fatto cambiare idea centinaia di volte, all'inizio ritenevo che Rowena fosse una stupida(non l'avevo mai pensato prima, anzi era del tutto lontano dal mio pensiero!), Poi l'ho stimata per la sua lotta per il femminismo <3 . Infine, ho adorato l'ultima frase. Una curiosità:esiste davvero un fiore che si chiama Hogwarts? Un altra piccola domanda, quanto durerà questa storia? Un abbraccio

04/09/12, ore 12:32

Forza Salazar ! Forza Salazar !
Mi pare ovvio chi vorrò far vincere nella sfida per la mano di Rowena :D Anche se comincio a pensare che lei non si meriterebbe nessuno dei due dopo aver abbandonato Salazar e  preso in giro Godric. ( insomma chi le piace ? Ma si può essere così indecisi ?XD ). Originale far derivare il nome della scuola da un fiore e non avevo dubbi che sarebbe stata Rowena a sceglierlo U.U. Devo dire che il personaggio che mi sta piacendo di più è Helga , che si dimostra buona con tutti anche con il povero Salazar :(. Certo che perdere la madre perchè uccisa da dei pregiudiziosi e irriconoscenti babbani, non è affatto una bella esperienza nonostante non le fosse molto attaccato. XD Non posso dopo biasimarlo, ma forse ha un po' esagerato ( ma se non l'avesse fatto non sarebbe lui XD ). Il litigio finale è ad effetto, un ottima spiegazione per la scelta di smistare in delle Case con caratteristiche precise. Non c'è che dire la tua storia mi sta piacendo molto e ti ringrazio io per non averla fatta ammuffire nel tuo pc, ma ad averla condivisa ;D.

02/09/12, ore 14:19

Clap, clap, clap,!! bellissimo questo capitolo!!!! nn vedo l'oa di leggee il prossimooooooooo!!!!
Odina

31/08/12, ore 18:40

Mi sto asciugando ancora le lacrime ;( Mi hai proprio rapito il cuore con questa storia, le scene tra Salazar e Rowena sembrano quelle di una fiaba, peccato che il loro amore sembra che non avrà un lieto fine ;( Odio quell' arrogante presuntuoso di Grifondoro mi viene voglia di strozzarlo XD. Io non riesco a essere cattiva ( non uccido nemmeno le mosche ) ma non ho mai sopportato Godric, mi sembrava troppo il classico eroe perfetto , bello buono e gentile. Meglio Salazar che è molto più complicato da capire. E' troppo semplice , a mio parere, amare chi è giusto, troppo difficile cercare di amare qualcuno che cade troppo spesso nel peccato. Mi sono pentita dell'appunto dello scorso capitolo, dopotutto ognuno lo vede come vuole XD, quindi sorry. Mi raccomando continua che mi stai prendendo ( e dubito che mi lascerai più :D )
Bacioni,

29/08/12, ore 17:04

Ciao Sfiammela,
devo dire che la tua storia la trovo molto interessante e che anch’io adoro Salazar Serpeverde, penso che sia il migliore dei fondatori ,nonostante odi i babbani come noi. XD La storia è ben strutturata e mi piace come hai inventato sia lo scenario sia l’infanzia di Salazar, anche se io non me la sono mai immaginata così, e, perciò, a mio avviso, è molto originale. Se posso fare un piccolo appunto ( ma si tratta solo di un mio punto di vista ) io, dalla J.K. Rowling, ho capito che Salazar era un uomo che non si lasciava abbindolare dalle donne, e mi pare un po’ OOC la scena dove incontra Rowena.Non fraintendere la trovo molto bella e romantica ( e io sono una romanticona :D) ma non credo che Salazar sarebbe rimasto così stregato dal fascino della donna. Comunque nel resto del capitolo Salazar è sicuramente IC, sia nelle azioni sia nel dialogo con la madre. Adesso mi volatizzo e ti lascio in pace, e aspetto il prossimo capitolo per recensire, non prima di averti fatto i complimenti per come scrivi :D.
Free
Sfiammela ho commesso un errore credevo di aver commentato il capitolo prima, ma è stato inserito in questo, mi appresterò a cambiare, sorry, potresti cambiare tu spostandola in quello prima ? Il sito mi dice che se devo spostarla ci pensa l'autore. grazie in anticipo. Appena avrai fatto inseriro la recensione nuova
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:48 pm)

28/08/12, ore 02:38

L'ultima parte è fantastica, mi hai fatto veere le cose in modo diverso, mi piace anche la stroria, non demoralizzarti, ad Agosto solitament non c'è molta gente, continua a scrivere e vedrai che ti leggerà qualcun' altro

25/08/12, ore 18:41

Ciao sono sempre che che ti lascio un piccola recensione, trovo davvero la storia interessante e penso che dovresti continuarla

25/08/12, ore 18:11

Ciao, trovo la tua storia, interessante, ed è anche scritta bene, quindi siccome sono curiosa vedo a veder che succede dopo