Guerra di bottoni
di WhiteLight Girl

30/09/12, ore 18:05

sei felice che ti recensisco??
non mistancherò mai di leggere e rileggere le tue storie!
quando leggo riesci a farmi entrare "all'interno" della vicenda.
mi manchi tantissimo!! <3
baci Kyaky.

14/08/12, ore 12:22

ahhhh sta per partorire!!! bella questa!! e carinissima l'innocenza del piccolo Yoshio! che birichino! Ruki è perfetta, severa e sempre convinta della sua posizione! RYou invece da bravo e dolce papà vorrebbe dargliela vinta a metà! E' davvero bello il quadro familiare che ti sei inventata! Lo potresti usare per altre storie, perchè funziona davvero tanto! Mi piace sia il loro rapporto da marito e moglie sia i loro piccoli!!e come li fai comportare con i genitori e viceversa! Carina :) Purtroppo io non riesco ad avere idee per altre shot, mi vengono solo long fic e quando ho l'ispirazione, sotto il tuo consiglio, scrivo, infatti sono al terzo capitolo di un'altra storia (mista con adventure come redmoon). Cercherò di pensare a qualche idee breve! Ma io ho la mente troppo complicata :(

11/08/12, ore 16:15

Personalmente non mi lamento xD Tutte queste storielline sulla famiglia Akiyama mi strappano un sorriso ogni volta (o una risata. Kami-sama Yoshio si è dimostrato l'innocenza fatta bambino quando ha detto "Mamma si è fatta la pipì addosso?")
Ah, tenerezza all'ennesima potenza.
Konan