I trust you, do not let
di La ragazza di Tommo

04/11/12, ore 20:27

KAZZO SE NON KONTINUI TI UCCIDO OK? *Okay ele stai calma*
Scusami , Allora questo capitolo è assolutamente òfhhioàoioàwehiejhejbhkrehueu quindi , cortesiamente potresti Continuare?.. <3
metti il culo sulla sedia e continuaa's <3
-Ele <3

15/09/12, ore 09:49

Porca Putroccolina ma questa non ha pace .-.
Harry, cazzo Harry si in effetti quando le ha chiesto di uscire ho intuito qualcosa, ma no Harry no, ora muore, si muore perchè Louis o lo castra o lo sotterra vivo si si u.u
Comunqueeeee questo capitolo è bellissimissimissimo.
STOP.THE.TRAFFIC. XD
Continuaaaa non vedo l'ora :)

Baci Miriana xx

13/09/12, ore 23:25

Offesaaaaa!! Pigghiata a malooo!! XD no dai scherzo! Comunque....non vedol'ora che arrivi il prossimo capitolo! Questa storia mi piace troppo! ;)

05/09/12, ore 02:57

Cazzo....e mi lasc così?! XD no dai ti prego continua...comunque sei molto brava a scrivere :) comunque....ti prego fa che non è incinta...ti prego!ti prego!ti prego! :D

31/08/12, ore 11:44

Nooooo adesso voglio sapere se è incinta o no! >.< uffa dovrò aspettare il prossimo capitolo @_@ (questa faccina mi mette in soggezione...) anyway, (e spero di averlo scritto giusto xD) il capitolo è stupendo *^* un bacio,
titine

31/08/12, ore 11:33

I personaggi mi fanno troppo ridere :') "ogni giorno più cretina tu, eh?" AHAHHAHAHAHAHA mia sono messa a ridere come una scema xD comunque la storia mi piace e poi la vecchietta è inquietante @_@ (in questo momento sono fissata con questa faccina per cui la vedrai spesso xD) ok ora vado a leggere gli altri capitoli :) un bacio :*
titine

21/08/12, ore 17:43

Grece Anatomi è stupenda ahaahaahhahahahahahhahha brava brava mi piace continua al più preeeeeesto

21/08/12, ore 17:42

"nooo schweeppes " ahahahahhaha ma sei fortissima! Di chi è stata l'idea, tua? seibravissima ceeh ahhahahahahahhaha

21/08/12, ore 17:41

ahahahahahhahahahahhahahahah è il bidellooo! ahahahah credevo fosse vero anche io ci sono rimasta malissimo!! ahahahh comunque bella bella storia!!
xxxx kiiss camilla

21/08/12, ore 17:41

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
xoxo camilla

21/08/12, ore 17:40

ahahahhahahahahahahha immagino la scena di quando cadete nella piscina!! bella questa storia! complimenti

21/08/12, ore 17:40

Stupendo stupendo stupendo bravissima mi piace l'idea della sorpresa che poi è una trippa al forno hahahhahahahahahahhhah bravaa

20/08/12, ore 20:35

Ora devi scrivere il prossimo capitolo, non puoi lasciarci così!
Bella storia comunque, con queste cose particolari mi ricorda il mio amato Conan *-*

15/08/12, ore 14:28

Awww Grazie per avermi ringraziato (?) xD
Mio dovere xD Continua perchè è bellissimoooooooo :)
Baci Miriana xx

15/08/12, ore 09:25

Ci sono io a lasciarti una bellissima recensioneeeee :)
Ad un patto continua subito. muovi quel culo e siediti davanti a quel pc e continuaaaa :)

Miriana xx