Just another fangirl?

21/10/12, ore 22:43

Ma...Ma... Perchè non aggiorni?!? çwç
E' troppo bella *-*
TOPPINO è stupendissimo tfewgdhjkclserufygchbjdkl <3
Magari lo incontrassi anche io *-*
Ma anche GD o Seungri non mi dispiacerebbero sai?!? XD
Coooooooomunque spero tanto che aggiornerai *-*
Bacioni dalla tua nuova lettrice
Matsumoto Alice :*

04/09/12, ore 00:13

"Stavamo ascoltando un mix di canzoni kpop, tra le quali c'erano anche quelle dei nostri artisti preferiti, per me i Big Bang, le 2NE1, Se7en, Tablo e i B.A.P"
Ok, in una sola frase hai citato i miei gruppi/solisti preferiti.
ASHLEY SONO IO, DILLO CHE MI STAI SPIANDO(???)
Lol, scherzi a parte XD
Mi sta prendendo abbastanza la storia *w*  Purtroppo di questi tempi sono in stage e ho poco tempo, quindi recensirò e leggerò il prossimo capitolo appena ho un buco libero.
Alla prossima~

TabiEvex

03/09/12, ore 20:16

ahahahah ti adoro sei simpaticissima :3 comunque mi è piaciuto molto il capitolo e spero davvero che pubblicherai al piu presto il prossimo.
ciaooooooooo ^^
sara-chan <3

01/09/12, ore 22:00

AWWWW!!!! W.W Premettendo che......Hana è 1 shawols...IO sono 1 shawols, Hana è 1 LOCKET,IO sono 1 LOCKET....Ashley è 1 VIP,io sono 1 Vip (maddai???!!! leggi ff sui bb XD), il bias di Ashley è TOP, il MIO bias è TOP!!
Per questo e per il fatto che la tua storia sia piena di (odio la parola che sto per scrivere ma mi sembra adatta XD) PUCCIOSITà,la trovo estremamente carina!! *.*
E un TOP galantuomo (XD) non puo' far altro che ravvivare la mia curiosità!! aww... VOGLIOPRETENDO il prossimo capitolo!! ahahahha XD
Magari ci butti dentro anche Kibum....ok,basta,la smetto di parlare a vanvera,ASPETTO IL capitolo 7!!!! =)

01/09/12, ore 20:41

no non è vero che fa schifo a me è piaciuto molto ma il mio preferito per ora è il capitolo 5 comunque mi piace molto la tua ff la trovo molto bella e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo spero prestissimo perchè sono davvero curiosa di vedere cosa succede neò prossimo capitolo.... :D
ciaooooooo ^^
sara <3

01/09/12, ore 18:08

grazie per il tuo capitolo, molto carino ....ma la nota del''autrice mi ha fatto davere divertire....aspetto di rileggerti...GRAZIE!!!!

01/09/12, ore 18:00

ciao!! hai fatto un ottimo lavoro!! forse ti posso aiutare con qualche consiglietto visto che anche io scrivo (coff coff)...quando hai il blocco dello scrittore e vedi che quello che hai scritto non ti convince, aspetta qualche giorno e rileggi lo scritto più volte, vedrai che capirai i punti poco convincenti o anche tirati via (perchè delle volte succede....a me capita spessissimo di scrivere qualcosa tirato via,ma rileggendo più volte noto i pezzi mancanti e li riempio con qualcosa di interessante)...spero di averti aiutata! cmq posso dire che la storia è davvero interessante e tu sei molto brava!! adoro tantissimissimo il personaggio di TOP che hai creato! secondo me,rispecchia moltissimo la realtà (o almeno come lo vedo io è esattamente ben descritto da te!)...continua così che vai benissimo!!! bacinooooo!!!! :*

26/08/12, ore 21:21

Beh, in genere io non amo le ff sui gruppi musicali, per il semplice motivo che la maggior parte delle volte vengono scritte malissimo e le trame gira che ti gira sono sempre le stesse, e banali.
Questa però, per quanto sia sempre incentrata su una fan che incontra il suo idolo che a sua volta si invaghisce di lei , mi ... colpisce. Sarà che è scritta davvero bene, che tutti i membri sono perfettamente IC o per non so cos'altro, ma ogni capitolo risulta bello da leggere e mi piace molto.
Complimenti, aspetto con ansia il capitolo 6 ;)

22/08/12, ore 12:29

Oddio che bel capitolo!!! Confermo che è il migliore che hai scritto! è realistico e prende molto...inoltre vengono molto fuori le personalità dei membri del gruppo...seungri immaturo,taeyang e gd leader e responsabili, daesung tranquillo e positivo e top....cavoli top è il massimo! cerca di essere freddo e neutrale e vuole a tutti i costi mantenere la sua posizione e non vuole provare interesse per una fan...bello...bello...e ancora bello!! continua su questa linea che è davvero molto bello!

22/08/12, ore 02:20

Adoro Seungri. E' sempre così scemo! La parte della FILF mi ha fatto morire dal ridere :')
Mi piace questo capitolo.
E' strano non vedere TOP nei panni del bastardo di turno. E' molto carino il suo personaggio :3
A quanto pare Ashley ha seguito il consiglio di Mina! Beh, sembra proprio che abbia funzionato XD
Beh, non so cos'altro dirti per ora.
Baci :3

Lil' Monkey.

21/08/12, ore 20:20

Wow è bellissimo!!!!! Amo questa storia e attendo il prossimo capitolo con ansia! Komawooo! :D

21/08/12, ore 18:34

Bello bello bello bello! *____________________________* Oddio povero TOP! Lo consolo io XD
Mi raccomando non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire cosa succederà!! :D

18/08/12, ore 13:58

Mi sono innamorata della tua storia, è ufficiale. *-*
L'avevo ''avvistata'' già da un po', ma l'ho letta tutta solo ora.
Che dirti, è molto bella! E poi, io adoro TOP :')
Nei primi due capitoli (o almeno credo che fossero i primi due) in cui parli del concerto e dell'incontro, quasi quasi piangevo. Era tutto così reale! Davvero belli, sul serio :')
Beh, che dire.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi incuriosisce parecchio leggere un capitolo dal punto di vista di TOP.
Alla prossima, baci! :3

Lil' Monkey.

18/08/12, ore 00:54

Io sono già pronta ..per leggere il tuo prossimo capitolo.....anche piccino picciò....vediamo cosà farà la nostra bella Ashley....e si oggi alle 17:00 è scattata l'ora G...GRAZIE!!!!

17/08/12, ore 22:28

Oddio bellissimo!!! *___________________* Troppo curiosa allora di sapere cosa pensa TOP! :D
Mi raccomando aspetto con ansia il continuo! :D