You'll be the poison, you'll be the cure.
di Onlyna

27/08/12, ore 21:17

Gioia lo ammetto senza problemi: non mi meritavo affatto la dedica, primo perchè questa l'ho letta schifosamente in ritardo e secondo perchè questa e le altre le ho recensite con un ritardo talmente schifoso da farmi venir voglia di fingere di essere puntuale! X'D
Tornando a noi, cioè, alla storia, non so cosa ti abbia provocato questo sogno ispiratore, ma va decisamente ringraziato, perchè grazie a questo qualcosa hai prodotto l'ennesima perla della collezione.
Mi piace quella sorta di retrogusto acido che c'è dall'inizio a causa dell'incompatibilità naturale tra i due... Loro non riescono ad annullarlo nemmeno con la loro passione sfolgorante. E Zayn che... si prodiga, per dirla così, mi piace u.u
Great job! :D

11/08/12, ore 19:01

Pronta per una recensione chilometrica? No? Peccato, te la lascio lo stesso. *-*
Devo dirti quanto ti amo o lo immagini da sola? Hai scritto una Ziall agnst con una frase di The Poison e il mio nome è la seconda parola dell'intro (e ho Move Along nelle cuffie, per dirti.), come potrei non amarti?!
Zayn come vampiro è perfetto, e anche Niall non è male, il particolare del collo bianco mi ha dato i brividi, anche se non so perché. Nonsense made on, yeah!
Il non potersi baciare è geniale, ancora più dell'odio tra le razze, proibisci il loro amore in un modo intimo e insopportabile, così come per il sesso -il bacio mi piace di più xD-.
Ti prego (è partita Never Close Your Eyes di Adam nel frattempo), tu e le sovrannaturali agnst dovete fare coppia fissa! ;w;8
Nene (che obbligherà Bee a leggere)