sharp.
di hugmeharoldxx

14/08/12, ore 15:39

hhahahahha ok anche questo capitolo mi sembra shsghagsahjdg fenomenale!! davvero, hhahaha deve farle imparare a giocare a basket!! hahhahahha, ok bhe anche questo capitolo è fenomenale, e mi ispira sempre di più!! davvero, aggoirna prima possibile ti prego!!

14/08/12, ore 15:35

wow. è davvero bella come inizio!! sul serio,è divertente mi è proprio venuta voglia di leggerlo!! yeee :) ok va bene, scrivi pure bene, va bene, ciao un bacione

13/08/12, ore 22:33

nooo ma non fa per niente schifo! Anzi! Io sono schiattata dal ridere appena ho letto le cose che scrivi! Bellissimo come primo capitolo,mi incuriosisce molto,spero che continui presto perchè mi piace tanto :D baci c:

11/08/12, ore 20:38

Devo dirti la verità? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mi ha fatto morire dal ridere quello che c'era scritto nel diario di questa ragazza x! Ahahahahhah è un po' pazza:) dai, mi hai incuriositaaa, adesso voglio sapere come continua:)

11/08/12, ore 19:23

Aahahah okk. Credo che Harry non sia stato il solo a rotolare sulle scale, mia cara ahaahh
Non so come ti sia uscita questa storia (e a quanto pare neanche tu LOL), ma posso assicurarti che la trovo adorabile, davvero.
La metto subito tra le preferite, e aspetto con ansia il seguito! :D
Mi piace il tuo stile :D
Per ora è tutto.
bacii, Benn :3