Luce dopo la tempesta
di SonSara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/10, ore 12:15

Una sola parola. BELLISSIMA.

lauratheangel
14/06/07, ore 15:43

è stra bll.... 6 bravissima COMPLIMENTI CHICHI & GOKU 4E

27/03/07, ore 22:14

Sono commossa!Che bel lieto fine,non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic,ciao ciao

Son Manu
27/03/07, ore 21:40

Uuuuuuuuuh! ma che bel capitolo! Di la verità, l'hai scritto così xkè sai che sono maliziosa eh?^^scherzo...cmq davvero molto brava! Mi ci ero affezionata a questa FF e ora ne sentirò la mancanza...però rimarrà sempre nel mio cuoricino^___^ Eh eh!Ciao carissima!

27/03/07, ore 20:19

buuu!!belliximo!!!nn puo esserer finito1!mi tiro i capelli!!brava1!aspt la proxima unm kis tvb ciaooo

SerenaChichi
27/03/07, ore 18:43

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!! E' finito!!!!! sigh sigh...Xkè??? E' bellissimoooooooooooo!!!! Meravigliosoooooo!!! Divinoooooooooo!!!!! Scrivile altre m raccomando amiciccia!!! 6 bravissima!!!Ank'io t voglio tanto bene amiciccia!!! :) ps: Goku 6 bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

27/03/07, ore 18:23

ç______________________________________ç ma noooooo.......che bello sto chappy!! Ti è venuto benissimo veramente!!! Non sai quanto sono dispiaciuta......anke io ki sono affezzionata a questa fic......... mi mankerà lo so..... cmq saretta sono io ke ti devo ringraziare.....grazie per aver scritto una fic così bella sui nostri bellissimi goku-kiki.....1 bacio......annetta! tvtttttb!^_^

Son Manu
18/03/07, ore 19:59

Eh eh! E' furba la nostra Bulma^^....Oddio adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra quei due....forse una mezza idea l'avrei^____^....Bravissima come al solito SonSara. Guarisci presto e aggiornala presto^^ Ciauuuuuuuu!!!!!!

18/03/07, ore 12:24

Cmq m raccomando riguardati e guarisci!!!! tvb ;)

annetta chan
18/03/07, ore 10:39

ma ciauuuuu!Veramente bellissimo questo chappy!!!Meravigliosa........quanto vorrei scrivere bene come tutte voi....sigh ç_ç......Gokuccio ke amoreee,ke dolce......sono curiosissima! voglio vedere cosa succederà tra i nostri picioncini.....aspetto con ansia l'ultimo chappy....sigh ç___________ç va beh.....ciao amicuccia....1 bacione!tvttttb annina^^

18/03/07, ore 09:33

nnnnnnnnnnooo mi sn afe nn puo finire!!!!!!!!!brava trp bello sto kap un kiss tvb

SerenaChichi
18/03/07, ore 09:08

Ma ke bello amicuccia cara!!!! Goku è dolcissimo!!! E' troppo bello sto capitolo!!! Devi aggiornarlo velo veloce!!!!! & B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!! tvb

17/03/07, ore 23:39

Già i Lui danno problemi ma nel mio caso non è finita come nella fanfiction(riesco a percepire un bellissimo lieto fine)...è bello leggere qualcosa di carino,leggero e ben scritto come questo nuovo capitolo quando si è giù...Ciao e ripeto i complimenti...

15/03/07, ore 19:34

nooo a me piacce sayangirls!!!!bello qst capitolo!!!bravixximaaa!!!ke karino goku!!sempre piu dolce!!un kiss tvb

15/03/07, ore 08:52

che billu..ma è possibile ke le infermiere (oltretutto vekkie e racchie) devobno sempre disturbare le persone nei momenti più belli??e poi stupendo qando goku dice ke chichi non è una signorina ma la signora son..insomma questa è proprio una storia strappalacrime!!bellissimo!!tantissimi complimenti e un bacioneoneone!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]